Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bellaesimpa per martina e matteo

Quante ragazze hai preso in giro.. Tu non lo sai, se qualcuno te lo chiedesse risponderesti:ho perso il conto.. Penso solo che mi fa rabbia, sì, mi fa rabbia essere una di quella ragazze sceme che sono state con te, pezzente che ci ha prese in giro una ad una.. l'unica cosa che piùo meno mi rassicura è il fatto che almeno non ci hai preso per il culo tutte insieme.. una per volta.. e io potevo lasciarti dopo due mesi che stavamo insieme, e invece no.. non l'ho fatto.. e lo sai perchè?? Perchè mi piacevi veramente e non avevo il coraggio.. lo so, è imperdonabile in fondo tu lo sei andato a chiedere a una mia amica.. sei andato a chiederle di stare insieme mentre stavi con ME! E la cosa bella è che lei era pue la tua ex.. e anche una mia amica, in teoria.. in teoria dico, perchè una vera amica non si mette col ragazzo che ci sei stata due mesi e mezzo il giorno dopo che lui ti lascia.. perchè IN TEORIA capisce quanto tu stai male.. e invece no.. tu ti ci sei messa.. ma sapete che vi dico a tutti e due?? Che ve la dovete finire di prendere in giro le persone.. amica speciale IN TEORIA, ragazzo speciale IN TEORIA.. in pratica voi due non siete niente!!mi domando solo perchè vi siete lasciati.. avete così tante cose in comune..!!

E a voi che avete letto per caso questa dedica, scusate lo sfogo..

18 agosto 2008

Categoria: Sfoghi

da marco

Ciao bellaesimpa,
bel nick! mi dispiace per la tua duplice delusione.. è vero, sempre in teoria non hai perso granchè, un'ingannevole amore ed una amicizia superficiale, però so quanto possa bruciare una simile disillusione..
Ma oggi giorno è così, i rapporti sono instabili e durano il tempo di un battito d'ali, specie tra gli adolescenti
Mi spieghi però che cosa ci hai trovato in lui? A quanto scrivi questo ragazzo sembra il classico sciupafemmine..bello e stronzo
Che cos'ha di così irresistibile?
cos'hanno di così attraente i ragazzi come lui? Sarei molto curioso di sentire la tua risposta, di sapere perchè certi ragazzi hanno così tanto successo con le donne, perchè ragazzi come quello che ti ferita, possono prendersi gioco e far cadere ai loro piedi tante ragazze belleesimpa come te:)
Grazie se mi risponderai

19 agosto 2008

da bellaesimpa

Ehi ciao marco.. Be sai non lo so neanche io cosa ci trovavo di bello in lui.. mi piaceva così tanto all'inizio.. ma non so perchè.. nei suoi semplici gesti trovavo sempre qualcosa di bellissimo, irresistibile.. ad esempio, anche il fatto semplice di quando fischiettava, mi sembrava bellissimo.. credo che ero cieca, credo proprio di sì.. ma mentre stavamo insieme mi piaceva ancora di più il fatto che mi faceva sentire unica, speciale, bellissima.. ora mi fa tanto tanto innervosire quando penso che in realtà mentre mi trattava così, mentre mi accarezzava i capelli, mentre mi baciava, stava solo facendo l'attore..Meglio perderle persone così, che averle..

20 agosto 2008

da marco

Bè si dice che il grande attore è tale quando non sembra affatto che reciti..mentre recita :)
I seduttori sanno essere artificiosi e naturali al tempo stesso..perchè in realtà lo sono.. sono istintivi, volubili, spontanei.. chissà magari nel momento in cui ti accarezzava i capelli e ti sussurrava dolci parole era pure sincero.. il punto è che il seduttore è incostante, tramonta col giorno e la mattina risorge alla luce di un NUOVO giorno.. con nuove avventure, nuovi palpiti ed amori..
Ma ad ognuna sa regalare, anche se per poco, il sogno d'amore che ha sempre desiderato..e soprattutto come hai detto tu, sa trasformare una ragazza in una principessa..
Forse perciò sono così irresistibili
Ah non li sto giustificando eh!
Anche perchè molti sono seduttori di bassa lega..
Questa esperienza comunque ti farà maturare, ti renderà più esperta nel riconoscerli, anche se non ti immunizzerà del tutto del loro fascino..
Stai meglio?
Un saluto

21 agosto 2008

da bellaesimpa

é che lui non è proprio bellissimo.. o almeno cosìpuò sembrare dagli occhi esterni.. ma mentre stavo con lui.. lo vedevo bellissimo, una specie di Raul Bova per capirci :).. oggi c'ho parlato e lui mi ha chiesto di scrivere nel suo blog.. ma io non lo so.. che cosa dovrei scrivere?? Grazie per quello che mi hai fatto.. sei stato bravissimo.. hai usato le parole giuste per farmi star male dal 6 maggio ad oggi.. cavolo.. nel blog c'è anche scritto "love show:questa canzone mi piace perchè l'ho dedicata alla mia ex-fidanzata" cavolo, a me aveva dedicato scusa ma ti chiamo amore, non l'ha messa nelle tre canzoni preferie.. sono tanto gelosa.. e ho capito che lui mi piace ancora un sacco.. quando mi parla sorrido e comincio a sudare all'impazzata.. quando mi parla il mio raga rimango indifferente.. io non so più che fare..

21 agosto 2008

da marco

Non sarà bello ma avrà il suo fascino per far innamorare di sè così tante ragazze..e tu sei proprio tra queste stando a quanto scrivi!
Sicchè ora comunque hai un nuovo ragazzo, che però a quanto pare ti lascia piuttosto indifferente.. bè comprensibile, visto quanto ancora l'altro occupa i tuoi pensieri e riesce a farti arrabbiare e ingelosire
Secondo me dovresti lasciar perdere visto il tipo.. com'è questo tuo nuovo ragazzo? gli vuoi comunque bene? ti sta vicino? credi di poterti innamorare di lui? sai è normale che non ti prenda come l'altro.. ciò non significa che un domani tu non possa davvero innamorarti di lui..
Considera che se un'amore non è corrisposto che amore è ? un'amore non corrisposto non è mai un vero amore.. lui è già molto oltre..anche tu dovresti oltrepassarlo..
Mi dirai non è così facile..lo so credimi..ma vedi, forse sarà più facile considerando che il punto non è se sia facile o meno, ma se sia NECESSARIO o meno.. ed è necessario credo..
Quindi, se non te la senti, non scrivere sul suo sito! anzi, fin quando non l'avrai dimenticato forse sarebbe meglio non sentirlo proprio..

22 agosto 2008

da bellaesimpa

Grazie per i tuoi consigli..Cercherò di segiurli.. Grazie sul serio..Mi serviva prorpio una faccia amica..Grazie..

22 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »