« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da girl star per coloro che leggono

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Agata

DA LEGGERE ATTENTAMENTE...:

Guarda, io tra poco inizierò la terza media e sono molto felice del mio percorso di studi sino ad oggi...
Il mio obiettivo principale è impegnarmi sempre e dare il massimo, perchè poi i risultati si vedono.
Tu in questo momento stai per fare un salto di qualità: l'approccio con le scuole medie è considerato da molti l'inizio dell'adolescenza...
E' vero che a quest'età si inizano a fare nuove esperienze, le prime cotte, i primi amori innocenti... Ma non devi perdere di vista la cosa principale, ossia la scuola in sè.
Non trovo giusto quando dici che a scuola ci vai solo per conoscere nuovi ragazzi... Qual è il tuo scopo nella vita?
Vincere il guinnes world record per il numero massimo di fidanzati mai avuti?!?
(Naturalmente scherzo, e ti prego di perdonare il mio sarcasmo).

In ogni modo ti consiglio di non perdere di vista la vera utilità della scuola, perchè per amare c'è tutta una vita e poi a quest'età si tratta di rapporti poco seri.
Non stento a credere che presto ti pentirai anche di un ulteriore fidanzamento non andato a buon fine... ma che senso ha, se alla fine non ti innamori? Molti dicono che comunque ti resta l'esperienza... e pure questa a cosa serve poi?! Secondo me ti lascia solo un vuoto dentro, perchè hai creduto in qualcuno, in quello che stava nascendo tra voi e poi sei stata delusa... e invece di chiamarlo rimorso, la chiami "esperienza"...
Io sono del parere che è meglio aspettare per un po' il ragazzo giusto e vivere una vera storia d'amore, senza alcun rimpianto. E non prendermi per una " so tutto io ", perchè ho fatto anch'io il tuo stesso errore, ma poi sono maturata e ho cercato di far buon uso della mia intelligenza.
Per ora, la cosa più importante è essere liberi e spensierati, ma comunque fedeli a libri e materie varie perchè stiamo lavorando per assicurarci un buon futuro.
Ti auguro di essere felice e di farti nuovi amici ( ma senza andare troppo oltre!), sempre restando la persona che sei e non cambiando certamente per un fustone che dice di amarti... Non crederci così facilmente! ;-)
Baci

21 agosto 2008

da bellissima *

sono assolutamente daccordo con agata...!! segui il suo consiglio che è anche il mio...!!

x agata: ben detto...ah continua cosi..

22 agosto 2008

da Agata

Grazie Bellissima! Sei molto gentile... Se anche tu credi fermamente in ciò che penso, continua per la tua strada perchè vai fortissimo!!
Comunque spero solo che il mio consiglio non risulti utile solo a girl star, ma a tutte le ragazze ancora un po' ingenue che credono a tutte le cavolate che sparano i ragazzi.
Io anni fa ci ho creduto e me ne sono pentita davvero...
Però mi sono ripromessa di non sbagliare più! W la scuola e l'amore... però l'amore vero!!

22 agosto 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »