Sfoghi

da c* per d*

amico mio...
posso ancora definirti così?
non ti riconosco più... non provo niente ripensando ai nostri momenti, non provo nessun sentimento verso di te, non riesco nemmeno a piangere... mi fa paura queata mia indifferenza nei tuoi confronti! "eri" il centro del mio mondo, la mia ragione di vita, la mia allegria, "eri" il mio migliore amico, una persona speciale e indispensabile... e adesso? cosa ci sta succedendo?!? e perchè non brillano più i tuoi splendidi occhi? rimanevo incantata a guardarli, a volte mi toglievano anche il fiato... e adesso? adesso sono spenti... dov'è quella luce che illuminava te e chi ti stava accanto? non la vedo più... non mi illumini più, amico mio... e dov'è tutto il bene che mi facevi? dov'è la mia gioia d starti accanto? sparita nel nulla? no... forse l'ho ciusa a chiave nel cuore per non soffrire... soffrirei troppo, sai, se decidessi di ascoltare il cuore... griderebbe così forte il mio bisogno di te!
amico mio... perchè sei cambiato? perchè non sei più tu? perchè hai smesso di abbracciarmi? di sorridermi? di divertirti insieme a te? perchè piano piano ti allontani? aiuto... ho paura... ho paura di dare sfogo a tutto il dolore che ho tenuto nascosto fino adesso. no... non puoi lasciarmi sola... ma io sono forte. e se questa splendida amicizia finirà mi rimarranno i ricordi... incancellabili... ma non piangerò per te, non mi mancherai... non mi puoi trattare così! io ti voglio un casino di bene e tu... mi tratti in questo modo! allora non meriti una persona cm me, che per te darebbe la vita... e mi sei un po' caduto dal cuore, lo sai! io non la voglio accanto la persona che sei diventato! io non lo voglio un amico come te che mi fa così male! vattene e lasciami respirare... vattene e fatti dimenticare... vattene e non ti voltare... perchè io non ci sono più così, non posso rischiare così tanto me stessa per avere la tua amicizia!

10 marzo 2004

Categoria: Sfoghi

da Un'Amica

Non puoi mandarlo via, non puoi semplicemente ricordarlo: lui è ancora dentro te!
Cerca di parlargli: se c'è stata un'Amicizia così bella tra di voi, sentirà anche lui la tua mancanza.
Magari aspetta solo che tu faccia il primo passo...
Prova a salvare quest'Amicizia finchè senti il tuo Amico dentro il cuore, dopo potrebbe essere troppo tardi: non perdere ancora tempo, va da lui e digli tutto ciò che hai scritto.
So cos'è l'Amicizia: combatti per riaverla!!!
In bocca al Lupo!

11 marzo 2004

da frank

come riesco a capire il tuo dolore, ma
nell'amicizia resta il fondamento di tutte le cose e per amore molte volte si fanno le stupidaggini più grandi come trattare male o peggio insultare
le persone a cui vuoi bene ma rimane il fatto che dentro al cuore il sogno resta

12 marzo 2004