Drammatiche

da Filippo per Mia moglie

Mia adoratissima moglie, Giulia..sono qui oggi a scriverti per l ultima volta..ho messo i bambini a tavola, ci sono anche i miei genitori oggi a pranzo, e sono corso qui..in modo che io possa salutarti come si deve..non ne ho avuta la possobilità prima che tu te ne andassi..allora ti stampai un bacio sulle labbra, certo che di li a un ora ti avrei rivist aprire il cancello, attraversare il cortile..correre a salutare i nostri figli, per poi venire a baciare me..con quei tuoi baci, di cui non mi saziavo mai..envece, quel pomeriggio tutto andò in modo diverso..e io di tuoi baci non ne avrei avuti più..e Lorenzo e Federico, che finchè tu uscivi dormivano, non ti avrebbero rivista mai più..
Amore mio, eri stupenda..la donna più bella che io abbia mai visto, e non lo dico perchè sei mia moglie, sai tesoro..m innamorai del tuo sorriso, sexy e dolce allo stesso tempo..dei tuoi occhi verdi, grandi,due specchi d acqua..e i tuoi capelli a caschetto, scuri..la tue gambe perfette, il tuo ventre piatto, le tue tettine, piccoline ma perfette..eri un fiore, e una brutta tempesta ti ha distrutta..non voglio ricordare il tuo volto rigato di sangue..non voglio..mi piace custodire di te quell immagine con il viso pulito, senza trucco, con i capelli arruffati, quando alla mattina facevi capolino da sotto il piumone..anche allora ti trovavo irresistibile..
Grazie Giulia, per avermi fatto l onore di essere mia moglie..ti sarò eternamante riconoscente per tutto..specialmente per avermi dato Lolo e Chicco..ora devo pensare solo a loro, perchè siano felici davvero e non vivano solo nel tuo ricordo..
Nel mio cuore c'è ancora inciso il tuo nome, Giulia..ti amo, e ti amerò per sempre..
Tuo Filippo..

19 agosto 2008

Categoria: Drammatiche

da SplendoComeIlSole

...ciao Filippo, non so cosa è potuto accadera alla tua dolce metà ma da ciò che ho capito dalla tua dedica è volata in cielo come un angelo...leggere le tue parole mi ha commossa...veramente! Sono sicura che anche se GIULIA non è più con voi materialmente ma vivrà sempre nei vostri cuori e veglierà su te Filippo, ma soprattutto sui suoi figli! Ti auguro tanta fortuna.

19 agosto 2008 - Napoli

da Sony

Bellissima questa dedica. sei una persona molto dolce e profonda. ti auguro di star bene anche se non sarà facile e ricordati che tua moglie sarà sempre vicina a te ti terrà sempre per mano così anche con i tuoi bambini. un bacio grande e un in bocca al lupo per tutto.

21 agosto 2008 - Torino

da stefy

Mi dispiace che non scriverai più...
Ti auguro allora di essere veramente felice. Non abbandonarli per nessuna donna al mondo che non possa meritarli. ciao

24 agosto 2008

da Deborah

Ciao Filippo, ho letto tutte le dediche che hai scritto a tua moglie e dirti che mi dispiace credo sia il minimo...più leggevo e più mi veniva un nodo alla gola...lei non c'è più, ma tu hai i tuoi bambini ed è per loro che devi continuare ad andare avanti, trovare la forza e accompagnarli nel cammino della vita, ricordargli sempre la loro mamma, perchè lei sarà sempre con loro...e con te...e non piangere, perchè penso che sei lei ti veda da lassù ne soffrirebbe, vorrebbe vederti sereno... e adesso cerca di andare avanti, fallo per i tuoi bimbi, fallo per te perchè sei ancora giovane e hai una vita davanti...mi raccomando...un grosso abbraccio e un bacio ai bimbi!

24 agosto 2008 - Genova