CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Sognando per Lady d
da Sognando
Carissima Maria78, inizio con il ringraziarti per avermi risposto, cosa che non hanno fatto altre persone. Sono contento che ti "manco", questo vuol dire che mi hai apprezzato e considerato in questo lasso di tempo che ci siamo reciprocamente letti. Come hai scritto anche tu, nessuno ormai esiste più, tutti hanno percorso la propria strada, quella che avevano intrapreso con noi, ma poi nel cammino, con celerità l'hanno cambiata, forse giustamente, ma senza più accennare di nulla, senza neanche un saluto, un semplice ciao o un triste addio. Vorrei, se tu mi permetti, scriverti una dedica, non'è gran cosa, ma almeno so, tu l'apprezzi per quella che è, con sincerità e realtà, senza illudere nessuno, come invece ho fatto io involontariamente, o volontariamente a secondo i casi. L'amore nella nostra vita, non'è previsto da contratto, non c'è tassa, ne tangente, neanche assicurazione che te lo può garantire, é quel inaspettato regalo, che qualcuno ti fa a sorpresa, quando meno te lo aspetti e ti rende incredibilmente felice, è quello che tutti desideriamo, che non vorremmo perdere, che ci fa sorridere, che ci riempie gli occhi di lacrime, che ci fa ridere come degli stupidi. Si, perchè quando si è innamorati si è stupidamente belli, perchè tutto intorno a noi, ha più senso, non c'è ne tempo ne doveri, perchè nulla ha più ragione, perchè l'amore non'è razionalità, è folle e non bada a spese, non guarda il futuro e non sa fare i conti, non'ha paura, è pazzo, è stupido, piange, ride, gioisce, e si perde, in un semplice bacio. Ti lascia portare via, in una notte di passione, va oltre qualsiasi regola, e la certezza di amare, non lascia dibbi. Ecco, io ti auguro di trovarti in queste condizioni, e di amare alla follia. Auguri Sognando.
17 settembre 2008
da maria78
Grazie "sognando" di ciò che mi hai scritto, non sai QUANTO ME LO ASPETTO IO QUESTO PER ME!Ma evidentemente non ho trovato uno che si aspetta le stesse cose come e quanto vorrei queste cose io da questo ''lui'',non conta forse non mi ricambia, in ogni caso è la vita a parlare e non solo l'amore...e in ogni caso non mi riferisco a qualcuno di cui qualcun'altro sà...Né a qualcuno che qui potrebbe leggere...Mannaggia mi hai fatta venire voglia di andarlo a cercare...! Ma sarei una pazza!UNA PAZZA FELICE!Ma non si può andare dove vorresti andare...proprio come scrive Vasco Rossi, perché in ogni caso i fatti sono quelli che sono e dunque Amen...Ti ringrazio per ciò che mi hai scritto e auguro anche A TE DI GRANDE CUORE E CON GRANDE SINCERITÀ la stessa cosa...GRAZIE DI TUTTO!T.v.t.b...un'abbraccio...
17 settembre 2008
da maria78
Stai bene?!?!Sei contento?Felice? Perché io ho appena avuto una notizia che mi ha spezzato il cuore...!Non voglio scrivere nulla perché non penso sia corretto, MA SONO FUORI DI ME e NON SAPREI COSA SCRIVEREI...FORSE SOLO FRASI SENZA SENSO e se mi esprimessi in questo momento forse sarei la PAZZIA IN PERSONA E ALLORA PREFERISCO TACERE ! Perché penso che veramente sono pazza se l'emozione che sento dentro mentre sto piangendo a posto di essere di gioia è di dolore, è come se mi si fosse bruciata un'altra speranza, un'altra luce... Non ho voglia di sfogarmi non avrebbe senso e non ne varrebbe neanche la pena per uno così...NON SÒ È IL MIO SPECCHIO E LO CAPISCO, LO AMO E INTANTO NON RIESCO A NON ODIARLO...È un sentimento che non capisco neanche se facessi sedute su sedute dallo psicanalista che mi direbbe che non ne ho bisogno, come dieci anni fa...PERCHÉ SÒ TUTTO...Ma tutto COSA?! Mi sono stancata di sentirmi dire: sei intelligente, sveglia sai sola cosa fare !E ORA COSA DEVO FARE?CHIAMARE E DIRE PROVIAMOCI A STARE INSIEME PERCHÉ TANTO NON HO SPERANZE?... :)
18 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938