Amore impossibile

da kekko per tutti

La parola impossibile è qualcosa che non esiste, chi ha letto le mie dediche sa il mio problema quale era e ieri sera, quando meno mi aspettavo, davanti a me mi sono ritrovato lei, anche se per pochi minuti gli ho parlato quando non lo facevamo piu da mesi, non pensavo nemmeno fosse qui in citta, pensavo che non l'avrei piu rivista.
nulla è cambiato non siamo tornati insieme ma io sono cmq felice perche non poteva finire cosi, dopo anni insieme, anni fatti di amore non potevo non chiarire perche io non ero quella persona che ne usciva fuori da pochi giorni, e ieri gle ne ho dato la conferma, infondo sapevo il suo cuore mi conosceva bene, il suo cuore mi creduto perche mi conosce, conosce quel ragazzo che ha amato.
nulla è cambiato ma quel poco che non poteva restare cosi come era lo è.
Mentre le ero vicina il mio cuore e schizzato da pochi battitti a tanti che sembrava mi scoppiasse in petto, io l'amo lei lo sa la visto nei miei occhi chiaramente, ma l'amo tanto da affidarmi al destino per renderla libera di scegliere cio che vuole dalla sua vita, non è facile ma il piu grande gesto d'amore che posso fare se pur con dolore."se ami qualcuno lascialo andare, se tornera vorra dire che era tuo, se no che non lo è mai stato".
il bello è il brutto della vita è che oggi ai qualcosa domani lo perdi ma dopodomani protresti riaverlo, chissa nessuno lo sa e nessuno puo dire il contrario perche questa è una delle leggi fondamentali della vita, e infondo l'ultimo fuoco, la speranza, cio che ci fa andare avanti cio che ci tiene in vita.
KEKKO

10 marzo 2004 - Caserta

Categoria: Amore impossibile

da Gianluca

caro Kekko, la cosa ke + mi ha colpito della tua lettera è stata la paete iniziale, dove scrivevi ke niente è impossibile, ti dico ke ti sbagli! Forse riderai di me, nn so, ma ti dico ke l impossibile esiste! Sai io apparentement sono 1 ragazzo come tutti gli altri, invece no! Sai x anni ho condotto una vita sessuale"normale",sono stato con molte ragazze, ha avuto anke delle storie lunghette, ma dentro di me qualkosa nn andava, nn riuscivo a provare quello ke magari hanno provato loro x me! Dentro di me sentivo delle strane sensazion, ma nn capivo, o meglio forse nn volevo capire, ma poi con la chat ho avuto modo di conoscere1ragazzo, ho avuto la mia prima esperienz... sai all inizio sembrava tutto assurdo, ma poi... ! Alla fine sai cosa mi è successo? ecco l amore impossib, ho un amiko(collega di lavoro)ke mi è sempre piaciuto, sentivo un qualkosa di grande dentro di me, ma ero li a soffrire;-(,ti ripeto io sono insospettab, nessuno capirebbe di me, sai ke ho fatto? nn ce l ho fatta +,un giorno eravamo a casa mia, piangendi gli ho detto di me! Lui mi giurò ke nn l avrebbe raccontato a nessuno, sa di essere l unica persona al mondo a conoscermi x quello ke in realtà sono, pensa ke all inizio nn ci credeva;-)! lo voglio 1 casino di bene, nn ho mai provato niente di simile x nessuna ragazza, mi addorment pensandolo, mi sveglio ed è la prima cosa ke penso, nn ce la faccio + è1ossessione, nn ti diko quante volte mi capita di piangere, anke xke nn riesco proprio ad accettarmi! Lui è etero, felicemente fidanzato e questo mi gioisce x lui, ma sto di m**da, forse ho capito ke significa amare, anke se l ho capito nel modo + assurdo e incorrisposto ke c è! Scusa ma avevo bisogno di sfogare ki sà se riesci a capire o tutto ciò ti sembra assurdo, mi sento vuoto, stanco... ! Sta situazione mi ha fatto capire quanto male ho fatto in passato a ki forse mi ha amato veramente(le mie ex)ma io nn potevo capire;-(adesoo invece... ! Mi hai colpito anke xke ti kiami come l amiko mio, cmq io sono campano e ho25anni, questo si ke è amore impossibile... ;-(ciao grazie x aver letto

5 aprile 2004