Sfoghi

da Anonimo

Ci ho riflettuto. E non potete dirmi che è gelosia. E' solo rabbia.
Si sono arrabbiata con lei.
Perchè lei proprio lei che non gliene frega niente degli amici che abbiamo attorno è sempre e comunque più benvoluta di me. Io che mi faccio in quattro e che sono sempre felice di vedere e consocere gente nuova. Lei non so che cos'ha ma attizza di più, e questa cosa mi da una rabbia pazzesca, si perchè persone come lei non meritano di essere degnate, perchè se non fosse per me lei se ne starebbe a casa a fare la muffa, e tante altre cose! Mi da una rabbia che lei che non gliene frega niente della compagnia la veda più di me e che sappia tutto di tutti.
Lei che è sempre musona quando siamo fuori e solo quando ha la luna buona si degna di fare la simpatica e non cerca di essere sempre di bella presenza.
Dio quanta rabbia che mi fanno queste cose, che è capace anche di non venirti a salutare nnostante ti veda benissimo che sei te.
Dio che rabbia.
Perchè il mondo va così?

19 agosto 2008

Categoria: Sfoghi

da vale

cosa t'ha fatto questo perona di cui parli con così tanta rabbia?

20 agosto 2008 - Bari

da Anonimo

Un'amica che forse considero troppo amica e non vedo in realtà cos'è in realtà ovvero una gran aprofittatrice.
Che mette da parte l'amicizia di sempre lasciandomi in parte..per nuova gente che ho insistito io conoscesse o che comunque cercasse di non essere la solita guasta feste a rispondere male o a non degnarli.
io che cerco sempre di conoscere gente nuova e lei che invece tiene sempre il muso e risponde male a meno che non abbia il buon umore allora puo essere che ti risponda bene se non glielo giri storto fa la galletta e non mi considera..
non riesco nemmeno a spiegarla questa cosa da quanta rabbia mi da.

20 agosto 2008

da vale

è tua amica??? e allora perchè non la chiarisci parlandole a quattr'occhi...
e se lei non capisce, che sò mantieni le distanze!!
Non credi sia meglio?visto che ti fa tanta rabbia parlare di lei?

20 agosto 2008 - Bari