Solitudine

da Francesca

Non farmi soffrire... ti prego...sto troppo male...voglio che tu ricambi i miei stessi sentimenti...Quanto vorrei dirti tutto.
Tutte le cose che penso di te, le mie fantasie più nascoste.
Quanto vorrei spiegarti i motivi per cui penso che tu sia così speciale.
Vorrei trovare forza d'animo per adesso scendere prendere la via che mi porta da te, suonare al tuo citofono, farti scendere e nel buio e nel freddo delle nostre strade accendere con un caldo abbraccio i nostri sentimenti per far luce su quella mia vita che sino ad allora era stata fosca.
Quanto vorrei che tu possa capirmi, comprendere le mie intenzioni, intenzioni fatte di me, te e nussun altro più.
Quanto vorrei che tu comprendessi che a questo mondo nessuno potrà provare nei tuoi confronti un sentimento così puro come quello che provo io per te.
Quanto vorrei che tu possa sapere quante notti non ho dormito e pasti non consumati perchè sentivo che l'unica cosa che mi rilassasse e che mi saziasse fossi tu.
Quanto vorrei avere il coraggio di accarezzare quei capelli e poi con una carezza avvicinarti e baciarti;farlo come non ho mai fatto prima di adesso, allontanando tutto ciò che affolla la mia mente per portare al pensiero solo me e te.
Quanto vorrei...
che fossimo solo io e te, per sempre.
Vorrei, vorrei vivere con te per sempre nel mio mondo, un mondo tappezzato di mille colori illuminato da da un infinità di stelle e variegato da tanti profumati fiori, ...se questo sogno si avverasse com'è
mi piacerebbe che accadesse con te
dove le stelle sono più grandi di noi...
ma ti puoi scegliere la stella che vuoi ed affidarle tutti questi nostri sogni impossibili...
Questa sera mi sento sola come sempre, in verità siamo tutti soli, come di solito scriverò di getto, quello che sento e vivo, una volta ho letto che sentirsi sola è udire il vento e non avere nessuno a cui raccontarlo, probabilmente è cosi, sono qui davanti a una tastiera, cercando di essere forte, senza parole, il vuoto è talmente grande da non riuscire a fare un discorso articolato, magari di quelli che colpiscono, non mi importa, la solitudine mi offusca la mente, il tempo, il giorno e la notte è di desiderio, si pervasa di desiderio di amore, di amici e le tentazioni sono tante, è facile lasciarsi andare al vuoto di un amore per poi sparire in un abbraccio illusorio, in un corpo che ti riscalda e poi il nulla, questo per me è il nulla, si perchè niente ha senso, la sofferenza di questi due mesi mi ha fatto commettere errori ma alla fine sono qui, ho fatto quello era giusto. non mi importa di ricevere risposte voglio solo sputare da me questa solitudine che mi pervade dentro e fuori di me, solitudine mista a rabbia. una volta mi èstato detto che l'amore è un lusso be direi che l'amicizia è un lusso, perchè crescendo tutti si dileguano, amicizia non so più cosa sia, giorni fa mentre ero in una piazzetta ho sentito parlare una ragazza che diceva la mia migliore amica, be i tempi dei migliori amici sono lontani, oggi il mio cammino è solitario, ed è triste,

19 agosto 2008 - Palermo

Categoria: Solitudine

da Cat

Come capisco ciò che scrivi...
Io avevo trovato una ragazza che mi faceva battere il cuore e a cui rivolgere i miei più teneri pensieri.
Ma so che è troppo lontana per poterla amare come merita e non riesco a fare l'amico che fa finta di niente..
Per cui dovrò ingoiare il mio amore non dato. Ancora una volta.
E non puoi capire quanto quella persona stesse diventando importante per me...

19 agosto 2008

da Al

Forse la persona di cui parli davvero non può fare altro. Ci hai mai pensato?

19 agosto 2008

da vale

come ti capisco Francesca. non lo dico stupidamente come molti fanno. anch'io amo una persona che non mi ricambia... la cosa peggiore è che mi ha usata e poi si è allontanato portandosi via il mio cuore... spesso sogno quei momenti di felicità... lo amo e purtroppo so anche che non amerò mai nessuno come ho amato lui, è questo il mio destino. si può morire d'amore? il mio cuore è come se lo fosse. vorrei non averlo conosciuto, non averci provato. comunque è vero che le amiche aiutano in questi casi, almeno ti distraggono da questi tristi pensieri. comunque nonostante tutto ti lascio con una frase di Schopenhauer "non rinunciare a cogliere una rosa per paura che una spina possa farti male"

20 agosto 2008

da Angelo

Anche io sono nella tua stessa situazione...amo una ragazza alla follia, ma purtroppo non mi ricambia!Io continuerò a provarle tutte per conquistarla, ma so che sarà inutile!Non riesco a pensare il mio futuro con un'altra ragazza che non sia lei!!!Non sai quanto prego per far si che lei si innamori di me, ma niente, sembra non ascoltarmi nessuno!!!sto ogni giorno più male!e la cosa più brutta in questi casi è sentire frasi patetiche di persone che cercano di consolarmi...Sappi che ti sto vicino perchè ti capisco perfettamente!

20 agosto 2008 - Trapani