CATEGORIE
da Antonella per Roberto
Ciao Piccolino, come stai??Immagino che anche da lì ti starai godendo l'aria di festa che c'è al paese...come sempre ogni anno in questo periodo!!!
Ma quest'anno non è la stessa cosa e non lo sarà mai più, perchè da quest'anno manchi tu Cog...e manchi tanto...a tutti!!!
In questi due giorni che sono stata a casa ho respirato un'aria pesantissima...la tua allegria, il tuo sorriso... la tua voglia di vivere che non erano in giro x il paese!!
Hai visto che al palio ha vinto di nuovo l'orso??E' il terzo anno consecutivo...siamo troppo forti Berto!!!
E la mia settimana a Rieti l'hai vista da lassù??
Hai visto il piccolo pasticcio che ho combinato??Però una cosa mi ha colpito...ke quel ragazzo non mi ha preso granchè, o almeno così mi sembra, ma è riuscito a farmi piangere x lui... è riuscito a farmi piangere x una persona che non eri tu Robè...e questa cosa mi ha sconvolto!!!
Dopo 4 mesi, ho versato lacrime x un uomo che non era la mia stellina...e adesso???Adesso lui mi evita perchè pensa alla sua ex...io non gli ho chiesto nulla, volevo solo tirarlo un po' su...lui questa cosa non l'ha capita...e a me fa male sapere che lui stia male e si senta in colpa x una persona che non se lo merita!!!E' un'altra persona che mi sta smuovendo qualcosa dentro Berto...mi suscita emozioni che non siano necessariamente dolore x te!!!
mi ha distratto dai quel chiodo fisso che ho da 4 mesi...o meglio...mi ha fatto riscoprire quei piccoli problemi di cuore che x me ormai sembravano impossibili, perchè il mio cuore era pieno di un unico dolore... quello x averti perso!!Il dolore x aver perso una delle persone più stupende che il mondo poteva vantare...Santo Cielo quanto mi manchi Robertì!!!
La settimana scorsa ho fatto un sogno bruttissimo... ho sognato che stavamo preparando la festa x i tuoi 18 anni anche se tu non c'eri...oddio Berto..il 29 settembre si avvicina sempre di più e ogni volta che ci penso mi prende una forte angoscia... doveva essere la festa più bella di tutti i 18enni, con tanto di fuochi d'artificio come è stato x me e marco a suo tempo, e come è stato x piermarco l'anno scorso...e invece, l'unica cosa che potremo fare, sarà alzare lo sguardo al cielo e mandarti gli auguri da quaggiù, nella speranza che lassù ti facciano una festa enorme!!!!
Ora ti saluto Cog che mi vado a vestire...esco con quello che ormai considero l'antidoto x le scottature del mio cuoricino rotto!!!!
Mi manchi Robè... mi manchi da morire...TI VOGLIO TROPPO TROPPO BENE!!!!
La Cog
19 agosto 2008
Categoria: Drammatiche
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938