Dubbi d'amore

da Anonimo

Vi è mai capitata una cosa così?
Non so cosa succede di preciso..magari è solo una mia impressione.mie paranoie come al solito..
Ma sento che qualcosa si sta spegnendo..o forse si sta accendendo più viva quella fiamma che ci tiene uniti da 1 anno e 2 mesi..
Non siamo assieme..non ci sentiamo..no ci frequentiamo..non siamo mai stati assieme..siamo buoni amici..ci siamo baciati più volte..c?è una attrazione non indifferente..
Tu avevi la ragazza..poi vi siete lasciati..io avevo il ragazzo e poi mi ha lasciata..
Sarà che la compagnia si è un po? staccata..sarà che non si esce più assieme da luglio..tutti quanti assieme..ci vediamo ogni tanto a casa mia..con tanto imbarazzo come due bambini piccoli..e come due estranei.
Sei venuto anche oggi..per un veloce saluto..e non ci siamo quasi detto niente..ma cosa ci sta succedendo?
Mi ispira uscire con te..si..fare un giro in centro..un vero appuntamento..e non quelle cose fatte tanto per fare come prima..
Ma mi vergogno a chiedertelo..ho paura che ti monti la testa..che credi chissà che cosa..quando io non posso prometterti niente..
Non sono più io..non riesco più a rapportarmi con le persone..tanto meno i ragazzi dopo la rottura con il ragazzo che odi tanto..
Forse mi sto risvegliando da questo letargo sentimentale che mi ha bloccato per quasi un anno..
Infatti ho conosciuto nuovi ragazzi..e me ne piace uno..tanto si..ma non è ancora successo niente..ne mi ha scritto..e già mi sento una schifezza..
Dio paranoie..

19 agosto 2008

Categoria: Dubbi d'amore