Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sabrina

questa sera sono distrutta, sono molto giù, tutti mi hanno abbandonato, la mia vita non ha senso, sono vigliacca perchè dovrei farla finita, perchè non valgo niente e non ci riesco per quello spirito di conservazione o forse solo per mia madre la sua esistenza mi lega alla vita, quando tutti ti abbandonanano capisci che non vali niente e questa sera questa mia stanza è più fredda del solito, ho paura, io voglio solo morire e non sentire più nessun dolore, nessuna delusione, nessuna porta chiusa, voglio morire per non essere calpestata, essere usata, basta, ho il cuore a pezzi quando vorrei non essere stata delusa cosi tanto dalla vita, come vorrei, qualcuno vicino, sicuramente non lo merito, nella vita ci sono i vincenti e i perdenti, io sono una perdente, sono stata una bambina perdente, un'adolescente perdente ora sono una donna perdente, il tutto condito da una solitudine devastante e distruttiva. mi sento sola, morta, senza senso, una persona di serie b, un insieme di cellule spazzatura vivente da buttare via, mi butto via..

19 agosto 2008

Categoria: Solitudine

da Cat

...e allora siamo in due su questa Terra

20 agosto 2008

da Robi

Ma scusa perchè tutto deve dipendere dagli altri? "quando tutti ti abbandonano capisci che non vali niente", ma che vuol dire? Sai quanti perdono la compagnia, le amicizie, i fidanzati...e si vede che non erano le persone giuste, o non era il momento giusto.
Quando facciamo dipendere la nostra felicità, o autostima o chiamala come vuoi dagli altri, o da stupide classificazioni ("nella vita ci sono i vincenti o i perdenti"... ma dai!)è ovvio che poi ci si ritrova a terra.

Dici di essere senza senso, ebbene è da qui che devi partire. Dandoti tu per prima un senso alla tua vita; e quando lo avrai fatto, nessuno mai più potrà togliertelo

20 agosto 2008

da Cat

Non lo sai che la vita è cosi? Io la vivo da 27 anni eppure avrei tutto per essere sereno. O meglio, non sono inferiore a nessuno, ma non ho le cose che hanno gli altri. E' un destino. Il destino di morire prima di essere morti.
Consigli non ne ho, altrimenti li darei anche a me.
Posso solo dirti di non sovraccaricarti di sensi di colpa. Io ne ho a centinaia, e non so proprio cosa farci. Forse un giorno la morte risolverà il mio problema.

20 agosto 2008

da sabri x robi

robi hai pienamente ragione, desidero proprio questo non avere bisogno di nessuno, perchè quando ciò accade li c'è la fregatura, la tua dedica sprizza vita grazie bacio

20 agosto 2008

da vale

ciao sabrina,
perchè parli in questo modo?
mi auguro che sia solo un momento difficile che come tutto il resto è destinato a passare. la vita spesso è uno schifo ma vale la pena di viverla perchè dopo di che c'è il nulla assoluto. parliamone qui in chat, a me sembra sempre di essere in piazza e parlare con decine di persone diverse, che non mi conoscono e ascoltano il mio punto di vista. sfogati con noi nessuno ti giudicherà anzi troverai un aiuto credimi

20 agosto 2008

da Carla

Premetto che sono d'accordo con roby;
quel che dici, non ha una logica..non puoi imputare la responsabilità di tutto ciò che ti capita o vivi, agli altri.Sei tu la prima responsabile della tua vita!
Armati di forza e coraggio e cambia le cose!Non esistono persone inutili, solo persone insicure..ed anche per quel tuo sentirti una perdente cronica, lo sai chi è il vero perdente?!..Non colui che fallisce ma colui che per il timore di fallire, nemmeno ci prova!!tu cosa sei?riflettici!
E poi lo ripeto spesso, un modo per dare senso alla tua vita c'è:fai volontariato, dai il tuo aiuto a chi ne ha bisogno;la ricompensa è incalcolabile!
Pensa un po meno al passato, a cio che è stato.Volta pagina e riscrivi la tua vita!Non è mai troppo tardi, trova il coraggio e la forza dentro di te ma please, NON ARRENDERTI!!auguri

20 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »