CATEGORIE
da ink nera
mi sono lasciata ieri con il mio ragazzo siamo stati insieme 2 anni...il perche??bè lui odia i miei amici e io i suoi...io però posso a mala pena salutare i miei davanti a lui infatti mi hanno un po scartato dal gruppo invece io con i suoi devo starci ore...e alla fine mi sono rotta dopo varie discussioni siamo arrivati al capolimite... aiutatemi voi a farmi ragionare perche sono incavolata nera con lui!!! grazie !!!
20 agosto 2008 - Terni
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Oddio..che orrenda questa situazione!
E' capitato pure a me!
Il mio attuale ex ragazzo odiava la mia compagnia..una cosa assurda..
perchè piacevo..e lui aveva paura ci cascassi con uno di loro se ci provava.
Ok ammetto di essere inciampata su uno di loro. Ma potrei porti mille scuse ma finirei per raccontarti i miei due anni di fidanzamento..e non credo ti importi molto!
io stavo antipatica ai suoi amici..non gli andavo a genio non so perchè di preciso..forse perchè ho fatto stare male piu volte il mio ex e loro non lo accettavano..ma la mia compagnia odiava il mio ex perchè ogni sabato sera mi sfogavo con loro in lacrime per tutto il male che pure lui faceva a me.
Poi lui dopo una serie di fatti ha cambiato la compagnia..la mia si è un pò sciolta..ma gli amici piu stretti sono rimasti..
in questo caso..a me non andavano a genio i suoi amici..
perchè me l'hanno cambiato completamente..finchè non gli hanno incastrato in testa un sacco di storie false su di me fino a quando non sono riusciti a portarmelo via.
Mia sorella che li conosce da piu anni..mi chiede perchè ce l'ho su con loro..ma non c'è verso per quanto cerco di farmeli andare a genio c'è sempre qualcosa che me li fa andare di traverso.
Pensa che il mio ex unavolta mi aveva detto di scegliere tra lui e la mia compagnia da quanto geloso era.
Ma io la filosofia del ragazzo ce l'ho diversa..io se devo uscire con lui dobbiamo essere io e lui e nessun'altro se no poi non si ha piu il rapporto solito..e poi si sa il ragazzo in compagnia degli amici diventa tanto stupido quanto loro. Che odioso ca**o!
lasciate passare un po di tempo..e se non arrivate a compromessi..
mi dispiace..ma perchè continuare a farsi male con tali rabbie e gelosie?
Non ha senso..e te lo dice una che ha troncato le sue pene dopo 2 anni.
20 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938