Amore finito

da Maria per Fabio

ciao piccolo Bibi
che strano... leggendo tutte queste dediche ho pensato... perchè non farlo anch'io?? eh già... perchè anch'io ho una storia simile a queste... purtroppo... con un finale brutto.
sono passati ormai vari mesi da quando ci siamo lasciati... la mia vita senza di te non ha piu' senso... tu ti diverti con i tuoi nuovi amici... io passo le mie giornate e le mie nottate a pensarti a farmi del male... già... xkè non riesco a dimenticarti ma soprattutto non riesco a smettere di amarti. con te ho passato la mia adolescenza, i miei 18 anni... fino ad arrivare quasi ai miei 27 anni. caspita è vero... ti accorgi quanto è realmente importante una persona quando l'hai persa. tu rimarrai sempre nel mio cuore. questo cuore che riceve miliardi di coltellate ogni volta che mi respingi. spero che un giorno possa ritornare tutto come prima e anche meglio... ciao... la tua Ia... Ti amo e ti amerò x sempre.

20 agosto 2008 - Torino

Categoria: Amore finito

da susi

mi vengono le lacrime...quanto è brutto essere respinti dalla persona che ami. Mi ha lasciata circa due settimane fa ma non riesco a farmene una ragione...abbiamo passato 4 anni stupendi...sto male..lo amo da impazzire!!!! tu hai passato praticamente l'età più bella con la person che ami e credo sia la cosa più bella!!! mi auguro con tutto il cuore che possiate tornare insieme... quando ami così profondamente una persona il vuoto che ti lascia quando se ne va è incolmabile!! ti senti morta senza senso..posso capirti pefettamente, l'amore è il sentimento più bello ma allo stesso tempo il più meschino e doloroso.

20 agosto 2008 - Bergamo

da maria

grazie susi, ti auguro la stessa cosa anche a te.
E' veramente brutto quando 2 xsone si lasciano, specialmente se una di queste è ancora innamorata... ma la vita continua e io spero di continuarla insieme a lui.
ciao e in bocca a lupo!!!

21 agosto 2008 - Torino

da Ilaria

Se dopo 4 anni ti ha lsciata...non ti ama piu'...so che fa male, ma e' la verita'..e anche se un giorno dovesse tornare, poi finirebbe di nuovo...perche' dopo cosi' tanti anni, se si spezza qualcosa e' impossibile ricostruire quel legame, che ormai non c'e' piu'..io penso che tante persone stanno insieme per abitudine, per la paura di restare da solo dopo tanti anni passati insieme...e invece il tuo ex ha trovato il coraggio di lasciarti, perche' ovvio che non ti amava piu'...invece magari di cotinuare a stare con te e avere poi l'amante, come tanti fanno!..quindi accetta la sua scelta e vai avanti con la tua vita, con la consapevolezza che lui non e fa piu' parte...l'amore non e' a comado...e quando finisce, purtroppo non c'e' nulla da fare...!

21 agosto 2008