CATEGORIE
da Aliante per Bho
Ci dev'essere pur un modo di staccare la spina senza ricorrere a farmaci o sostanze stupefacenti.
Svuotare la testa, smettere di pensare per un po'..la meditazione aiuta, ma la mente e' come un cavallo selvaggio e scalcia.
Ora capisco perche' il sesso puo' essere una valvola di sfogo..ci si concentra sul momento, sull'atto in se' e sulle sensazioni, spostando l'attenzione su altre aree del corpo e non sulla testa.
Ho sempre avuto remore a lasciarmi andare..retaggio forse di un'educazione cattolica o di un'indole specialmente paranoica.
Non sono mai stata capace nemmeno di masturbarmi.
I sensi di colpa di una Vita.
E' la prima volta che sono cosi' sincera con me stessa.
Mi son sempre sentita in colpa quando mi permettevo il lusso di non far nulla, non riuscivo nemmeno a godermi il non fare.
E dopo aver fatto l'Amore la maggior parte delle volte mi volevo alzare subito, mettermi a fare qualcosa senza godermi la sensazione di stare con Te sdraiati a rilassarci.
Sentivo una tensione strana, un senso di colpa, il tempo che passava mentre i doveri si accalcavano e "devo, devo, devo.." ma devo cosa?
Devo a chi?
Pensavo fosse normale per una donna non sentire la necessita' di un orgasmo, che fosse normale non averne avuti piu' di 5 o 6 in tutta la Vita.
E nn sono nemmeno sicura del numero, potrebbero essere di meno.
Non dipendeva da te, ne' da altri partner che ho avuto.
E' un blocco emotivo profondo, che so di condividere con altre donne, ma non con tutte.
C'era il piacere di farlo, l'eccitamento, ma non arrivavo alla completezza dell'esperienza.
Ora e' un anno e mezzo che non ho rapporti.
Per scelta e per forza.
Nella mia testa tanta immaginazione, qualche sensazione fisica, qualche sogno strano.
Ma non mi stimolo, non ne sento l'esigenza.
Non l'ho mai sentita.
Ci ho provato, ma poi cosa mi resta..il nulla..il sentirmi piu' sola, e un po' imbarazzata.
Vorrei solo svuotare un po' la testa, senza ricorrere a farmaci, a droghe, a orgasmi.
20 agosto 2008
Categoria: Pensieri
da Greta
Ciao Aliante, ti leggo spesso mi piace capire chi ho dall'altra parte. Vivere di sensi di colpa non è piacevole ti capisco perfettamentissimo :)...A me succede spesso di scuotere la mente anche semplicemente tornando un pò bambina fregandomente di chi ho accanto che mi guarda come una stupida o forse perchè vorrebbe fare la stessa cosa. Oggi al mare ho giocato con dei bambini e mi sono seduta come loro, schizzata con loro, riso con loro. La scorasa settimana mi sono rotolata giù da una certa altezza nella terra con una trapunta insieme ad una mia carissima amica mi sono sganasciata dalle risate e mi sono graffiata le gambe, sono soddisfatta che la mia pianta si sia ripresa sono un pò maldestra. Spero di averti fatto sorridere almeno...sai le risate dei piccoli momenti di follia si spengono subito per me e mi ritrovo a rimuginare ma ti assicuro che ripensandoci MI SCUOTE LA TESTA e questo mi basta. Sai Aliante ti confido una cosa sono in un momento in cui sto superando un mio blocco dal punto di vista sessuale che condivido davvero con una bassa percentuale di donne ma non importa voglio superarlo e fare l'Amore come solo Dio comanda. Mia madre non ha avuto una vita rosea e noi di conseguenza la stessa infanzia. a lei va bene una cosa e ne vanno male altre cento, sono stanca di aiutarla vorrei avere io bisogno di lei o essere io nella sua vita e farmi proteggere...mi manca tanto la sua forza di volontà ora prega prega, lo so che la preghiera non è una ricompensa ma vorrei tanto che per qualcuno lo fosse davvero ma anche solo di piccole gioie di vivere che a lei come tanti gli vengono negate...e il mio papà se la spassa da Santo Domingo a Firenze a Civitavecchia VIVE ALLA GIORNATA chissà se è meglio seguire le sue orme. Ok mi sono anche sfogata in questa dedica. Ciao Aliante sono contenta che continui a scrivere in questo sito che per me è un modo PER SCUOTERE LA TESTA in maniera pulita.
21 agosto 2008 - Bari
da Aliante
Grazie Greta, e' vero e' bello fare le cose che fanno i bambini e ridere di gusto, ma questi son giorni un po' pesanti che non riesco a reagire, a stare bene.
Sto vivendo un periodo difficile, non so se l'hai capito dalle altre mie dediche ma vivo all'estero e il mio uomo e' in carcere condannato per un reato che non ha commesso.
E i tempi sono lunghi.
Lotto con tutte le mie forze ma a volte e' dura.
Grazie della risposta, mi ha fatto piacere,
un bacio,
Aliante
22 agosto 2008
da Greta
Ho letto le altre dediche, capisco che è dura l'ingiustizia. Sai Aliante a volte dico forse Dio manda le sofferenze a chi sopporta o per lo meno cerca di trovare un modo per reagire è l'unica risposta che riesco a darmi. Io m'inca**o quando vedo gente che si lamenta e ha tutto per vivere bene non ti parlo economicamente ti parlo di miracoli ricevuti e di non comprendere il significato e vivere serenamente. Aliante sii forte così com'è forte il tuo Amore per il tuo uomo. Con affetto Eleonora
22 agosto 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938