CATEGORIE
da ALE
Mi sento sola, ogni giorno ke passa è sempre peggio. Non ho amici o perlomeno avevo alcuni amici ma con quello che ho passato non mi fido più di nessuno ed è da più di un anno che continuo così.. ok ho il ragazzo ma ultimamente sta andando male anche con lui, forse perchè mi trovo sempre le persone sbagliate o forse perchè ho io qualcosa di sbagliato. Lunedì sono tornata dalle vacanze e mi è ritornata la depressione, passo le giornate a casa ad annoiarmi non ne posso più. vorrei ritornare ad uscire a divertirmi come una volta ma ormai ciò fatto l'abitudine a stare a casa e so che è una cosa brutta da dire ma è da tanto che è così, forse è per i brutti momenti che ho passato però sono stufa di continuare così mi sento troppo sola..
20 agosto 2008 - Milano
Categoria: Solitudine
da Flavio
Ciao. . . so' che puo' sembrare strano, ma ti capisco
anchio ho una situazione simile alla tua. . . .anchio non ho amici . . . per via di quello che mi e' successo. . . . si ti capisco. . se' ti va' ci possiamo confidare un po' . .ti lascio il mio indirizzo MSN:
[NdR: no email - incontratevi in chat]
20 agosto 2008 - Caltanissetta
da andrea 81
anche a me è successa la stessa cosa 2 anni fa, poi ho rirovato il coraggio di riuscre, riandare dai miei amici i primi tempi mi sentivo estraneo ma poi con il passare dei giorni è tornato tutto alla normalita.esci fuori e prendi la vita con serenita sii una brava ragazza e tutto andra meglio. ciao dolce.
20 agosto 2008 - Siena
da albachiara
Il ritorno dalle vacanze è sempre triste ma bisogna andare avanti...gli amici...come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio...prova a parlare di più col tuo ragazzo se non ti ascolta allora vuol dire che va male come dici tu...se ti ascolta vuol dire che hai sbagliato tu a confidarti solo con i tuoi amici...vivi la vita che è una sola...baci
20 agosto 2008 - Siracusa
da occhi verdi
ti capisco benissimo..anche io sono sola..non ho ness1..ormai non mi fidi più nemmeno della mia migliore amica..anche se non è degna di chiamarsi così..un bacio
21 agosto 2008
da Sara
Ti capisco sai, anch'io passo le mie giornate a casa...ma sto bene ormai...o imparato a vivere così!
21 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938