Confessioni

da Anonima

Sono la stessa che ha ricevuto tanta attenzione per la dedica di qualche giorno fà...ebbene stamattina 09.12 mi ha chiamata dicendomi è finita l'ho lasciata, le ho detto che amo te...ed io non ho avuto neanche il tempo di dirgli non farlo perchè io non ti amo...in un attimo sì è distrutta la vita di tutti e tre...

21 agosto 2008

Categoria: Confessioni

da XXx

potevi benissimo dirglielo prima... adesso vedi di risolverla questa situazione, perchè in parte, è colpa della tua non sincerità.
Bacio

21 agosto 2008

da sabrina

Mi dispiace per tutto quello che ti hanno detto nella dedica lasciata in precedenza...non preoccuparti sono solo persone superficiali che limitano il loro sguardo all'apparenza, e quindi se la società dice che le amanti sono dello poco di buono chi non pensa con il suo cervello ripeta la stessa cosa.
Vai avanti e segui il tuo cuore...

22 agosto 2008

da Karina--

Caspita!!devi assolutamente dirglielo..Il più presto possibile x riaggiustare questa situazione!!

22 agosto 2008

da Ilaria

Vedi che succede...te non sei innamorata e lui l'ha lasciata...ed io che lo amo da impazzire, lui a lasciarla non ci pensa proprio!eh gia' e' la vita...comunque devi parlargli e dirgli la verita'...e ricorda che non e' solo colpa tua, infondo lui l'ha lasciata perche' non l'amava piu' e continuare a stare con lei sarebbe stata solo una presa in giro...lui ha avuto il coraggio che alla maggior parte dei ragazzi manca!io comunque non ti consiglo di troncare ogni rapporto con lui...digli si che non lo ami, ma magari continua a frequentarlo...poi mai dire mai... comunque io ti capisco, e qualunque cosa ci sono...un abbraccio!

22 agosto 2008

da Arianna

mi è capitata la stessa cosa ma ancora non so cosa fare... :(

22 agosto 2008 - Catania