Aiuto

da Ragazza Pensierosa per Tutti

Ciao a tutti..Volevo chiedervi un parere sulla mia storia..
Io sono stata insieme ad un ragazzo di 5 anni più grande di me, sperando che fosse un ragazzo maturo ed invece mi sbagliavo..Dopo un mesetto e qualcosa l'ho lasciato appunto perchè lo reputavo troppo "un bambino"..
Adesso è passato all'incirca un mese da quando ci siamo lasciati..e lui mi aveva promesso che visto che gli mancavo parecchio per me sarebbe cambiato, avrebbe rinunciato a qualsiasi cosa pur di riavermi..ma così non è ancora successo..oltretutto lui è un ragazzo dal carattere timido, quindi non riesco a capire perfettamente se provi ankora qualcosa per me oppure no..ma io continuo ad avere un'unica speranza per la testa..che cambi per me come mi aveva promesso..
Voi dite che dovrei fare qualcosa???
Vi prego ditemi la vostra..

21 agosto 2008 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da lalla

ciao, secondo me tu non devi fare proprio niente devi aspettare una sua grande dimostrazione che ti faccia capire il suo cambiamento... anche se io x esperienza ti dico che le persone non possono cambiare;c'è una xsona x me speciale e sono 5 anni che aspetto che cambi ma con tutta la buona volontà non ci è mai riuscito... poi ovviamente può darsi che il tuo ex sia diverso, questo è solo un consiglio dettato dalla mia esperienza ciao e spero di esserti stata d'aiuto

21 agosto 2008 - Salerno

da Ragazza Pensierosa

CiaO lalla...
sisi, mi ha fatto piacere ricevere il tuo parere e il tuo consiglio..Lascierò che le cose vadano come vadano..e poi si vedrà!..Grazie ankora..un bacione!

21 agosto 2008 - Bergamo