Aiuto

da Gio per Lui

mi devo sfogare..e se qualcuno ha qualche consiglio utile scriva perfavore...ho compiuto da poco 14anni e mi piace da quasi un anno un ragazzo di 17quasi18anni della mia scuola..lo so voi penserete che a quest età è normale che una come me si prenda una cotta per uno più grande ma la mia non è una semplice cotta..mi sono innamorata davvero di lui..molte volte ho pensato di lasciarlo perdere perchè non mi si filerebbe mai..però poi quando vedevo un altro ragazzo pensavo a lui, c'era sempre qualcosa che mi ricordava lui e i suoi occhi azzurri..ho rifiutato altri per lui non riesco a togliermelo dalla mente è più forte di me...però così mi sto rovinando non ce la faccio più...

21 agosto 2008 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da lalla

scusa ma perchè non gli dici che ti piace, potrebbe darsi che anche lui prova interesse x te... non si sà mai così almeno te lo togli dalla testa se a lui non piaci!!! dai un po' di coraggioooo ^ - ^

21 agosto 2008 - Salerno

da lalla

penso che se sei davvero innamorata, fai di tutto per conquistarlo perchè dopo vivresti con il rimpianto di non aver tentato...auguri!

21 agosto 2008 - Macerata

da babyangel93

Ciao secondo me x prima cs dovresti incominciare a non rifiutare + gli altri raga altrimenti quando finalmente ti deciderai a "dimenticare" qll di ade ti ritroverai da sl.Un bacio e spero che riuscirai a stare meglio.

21 agosto 2008 - Milano

da PrInCeSs

ma perchè non glielo dici??!!O forse ti vergogni...Beh..Comunque se non trovi le parole o il coraggio..Cerca di farcela..Che ne sai..potrest perdere 1 opportunità..Sennò rinuncia..vedi--Lo hai detto tu stessa..Hai sicuramente molti ragazzi che ti vengono dietro..Allora dimenticalo e buttati!Bacetti!Buona Fortuna!

22 agosto 2008