Sfoghi

da diverso per mi piaci

cia a tutti... sto vivendo una situazione strana...io sn omosessuale...ma essende ancora un 17enne nn posso essere me stesso...devo sempre fingere ecc ecc..sto male perche' vorrei tanti un ragazzo...eppure sn molto carino...però e difficile...in una società del genere...ma sopratutto ul sud...trovare una persona k sia cm te...perchè ce la paura del pregiudizio. insoomma...ho conosciuto un ragazzo...k mi piace da morire... dei suoi atteggiamenti mi hanno dato da pensare... anxhe se si frequenta cn una raga...però io nn so k ca**o pensare...e mi sto innamorando...un po di giorni fa siamo stati a parlare fino all'alba... avevo una voglia di baciarlo...ma nn ho avuto il coraggio di buttarmi... perchè avevo paura di fare una figuraccia...nn vedo l'ora di andare via...all'università...percheè li inizierà davvero la mia vita!! bacio

21 agosto 2008

Categoria: Sfoghi

da Claudia

bè visto che lui è come te potevi benissimo baciarlo e dirgli cosa provi per lui.Se ti ricapita l'occasione fallo, quale figuraccia ci fai?nessuna!vedi non è un offesa però so che è diffcile trovare qualcuno come te apposta per tutte le critiche dell persone ma secondo me tu (proprio perchè sei così)non devi farti fuggire nessuna occasione ti si presenti appunto perchè ce ne sono pochi da te, non prenderla come un offesa ma per esmpio io anche dovrei approfittare delle situazione che mi si presentano con un ragazzo come tutti quanti ma poi io penso vabè se non è andata così pazienza, ce ne saranno altri, però nel tuo caso no visto che è difficile trovarli quindi buttati, vai digli tutto quello che provi(io lo faccio sempre anche se non ricambiano i miei sentimenti)l'importante è provarci e non avere il rimpianto in futuro...spero di non averti offeso, io la penso così, è un consiglio quello che ti ho scritto e come la penso io...un bacio...Claudia

21 agosto 2008 - Roma

da Zippi

Non è andando all'università che ti sentirai più accettato se prima non accetti te stesso.
I miei migliori amici sono due omosessuali e stanno anche insieme. Abbiamo un gruppo splendido e siamo stati i primi a saperlo... se ti senti in imbarazzo e non ci riesci allora forse è "colpa" di chi ti sta vicino perchè tu senti che non capirebbero.
Siamo uniti tutti da molti anni e non ci stanno solo omosessuali ma anche lesbiche... ma sai cos'è la cosa più bella? che per noi non è una distinzione... prima di tutto sono persone splendide e siamo tutti amici e questo è l'importante, che importanza hanno i gusti. Amati per quello che sei e vedrai che chi ti ama e si sentirà dire: sono omosessuale, è come se gli avessi detto: oggi ho messo una maglia blu... cioè una cosa normale che non ha neanche bisogno di essere detta.
Un bacio enorme

21 agosto 2008

da pikkolalesa92

Ciao a parte il fatto che io non ci trovo nnt di male ad exere omosessuale anzi ho 1 amico che lo è ed è 1 xsn fantastica però secondo me dovresti parlarne con 1 xsn dll ql ti fidi CIECAMENTE e che pensi possa darti una mano.Cmq x il fatto dei raga, non avere fretta anche perchè come dici ru all'università cambieranno molte cs e magari proprio li troverai una xsn con la quale condividere questo cs.Un bacio ciao ciao.

21 agosto 2008 - Varese