Grazie

da Anonimo per colei che rideva

23 novembre data che non potro mai dimenticare e che mai farò... Tu l'unica che mi capiva, mi consolava nei momenti più difficili, mi ha aiutato a superare la separazione dei miei genitori dicendomi di guardare avanti e che nella vita avrei trovato troppe cose belle..E poi la sera del tuo compleanno 22 luglio mi hai detto qualunque cosa mi succeda vai avanti con la tua vita, quello fù l'ultimo compleanno che abbiamo festeggiato assieme pieni di ricordi e dei tuoi sorrisi che non sono mai mancati... Ma dopo poco tu te ne sei andata e mi hai lasciato da sola con mamma che sentiva la tua mancanza e con papà che era lontano... grazie di tutto cio che mi hai insegnato fin da bambina, grazie per avermi fatto da seconda mamma... grazie zia di essere esistita ti prometto che un giorno ci ritroveremo e continueremo a vivere tutti quei momenti magici... anche se di te ora mi rimane solo una foto...

21 agosto 2008 - Padova

Categoria: Grazie

da Lovely

sai la tua dedica mi ha toccato molto. anch'io ho un bellissimo rapporto con mia zia, stupendo! il solo pensiero che a lei potrebbe succedere qualcosa, mi fa stare male. lei per me È tutto: zia, amica, la sorella che non ho.
Mi dispiace tanto per te, davvero! L'unica cosa che mi rammarica è che ci vediamo cosí poco. io abito in Germania lei in Italia.
Ma fatti forza, sono sicura che lei ti osserva sempre, è sempre con te!

Ti abbraccio forte,
Lovely

21 agosto 2008