Lettere

da alessandra

E mi ritovo qui ancora una volta a parlare di te, di una persona che ormai è diventata molto distante da me e che è stata al mio fianco x 5lunghi anni.
Ora hai dubbi sui sentimenti che provi per me, ma è evidente che nn ce piu niente che ti lega a me.
Mi hai chiesto una pausa, io nonostante nn condivido queste "PAUSE",te l ho concessa solo xkè TI AMO.
Dopo qualche settimana, ci sentivamo cosi ogni tanto, ma da qualche gg mi hai lasciata,,e mi hai detto x il momento è meglio così, poi se mi dovessi accorgere che davvero ti amo, se ci sei ancora ad aspettarmi ritorniamo insieme..
Nonostante tutte le cose che mi hai fatto e le cose che io ho fatto per te, questo è il ringraziamento, e vabbè, si sa che + ti comporti bene e meno vieni rispettata.
Anche tu mi hai detto che nn meritavo tutto questo ma è cmq meglio nn prenderci in giro.
E adesso mi ritrovo da sola, senza di te, ho solo una fortuna avere amici, è vero tutti a coppie, xkè un tempo anche noi ne facevamo parte, ed ora di quel gruppo ne faccio parte solo io, ma loro mi vogliono bene e xciò nn mi fanno sentire "di tropp".
La cosa che mi fa + rabbia è che tu avvolte mi tratti super bene, anzi forse meglio di quando stavamo insieme, e avvolte mi dici che nn ti devo + scocciare, e cose del genere.
Io ti amo e per me questa situazione è molto complicatata, e nn riesco a starti lontana, ma ora ho deciso nonostante ci stia male di nn cercarti + cosi, vedrai davvero se ti manco o stai meglio da solo.
Ricorda xò io nn ti aspetterò all'infinito xkè la mia vita continua e se nn dovesse andare bene tra di noi, mi devo riprendere e devo in qualche modo(ma nn so quale)dimenticarti, anche se so che mai ti dimenticherò...sei stato e sarai importantissimo per me.,,nonostante il male che mi stai facendo.
Tutto immaginavo...tranne le cose che stanno succedendo.

"!Ti Voglio Bene, comunque!"


Secondo voi, come mi devo comportare con lui??

21 agosto 2008

Categoria: Lettere

da Anonimo

ciao alessandra, anche io come te sto nella stessa situazione e sto tantissimo male. certo la situazione non e la stessa essendo che te non te l'aspettavi mentre io sapevo cosa andavo in contro. io ti posso dire anche se fa tanto male lasciolo perdere per ora. lasciali quella pausa che lui tanto voleva e se veramente li mancherai o si accorgera che ti ama tornera da se e ti chiedera perdono e la sarai te a scegliere se mollare o no. ma lascieli quel tempo. in una coppia o in amore ci sono sempre delle crisi e se non la superate insieme allora sinifica che non era destino ma se no ritornerete insieme. io almeno ti auguro tutto il bene su questo mondo e spero tanto che i tuoi sogni si realiscono al piu presto perche so cosa sinifica e come si sta male se ogni angolo della casa o della strada ricorda lui. su con la testa e vedrai che tutto si asciustera buona fortuna
patrizia

22 agosto 2008