Drammatiche

da distrutta per zio

ciao zio
come va lì in paradiso ?
qua si va avanti ma ha fatica.
oggi mi sono seduta sul letto e ho guardato le tue foto, da quando eri piccolo fino a 2 settimane e 1 giorno dalla tua morte.
zio non potevo venire anche io in paradiso con te almeno non mi mancavi.
ma adesso sto di nuovo piangendo.
sta mattina per la prima volta da quando sei morto sono andata al cimitero con ale.
avevo gli occhiali neri quelli che avevamo preso in sicilia.
li ho messi per non far vedere gli occhi lucidi pieni di lacrime che poi sono scese ho abbracciato ale e ho pianto erano anche pieni di rabbia.
zio ciao ti voglio bene tantissimo

21 agosto 2008

Categoria: Drammatiche

da Aly

le tue dediche sono sempre emozionanti sono bellissime...mi dispiace molto per te..dai cerca di tirarti su tuo zio non vorrebbe vederti cosi...fallo per lui!!!

22 agosto 2008 - Ancona

da piccola

ciao... non ti conosco ma lo so cosa stai passando, circa tre mesi fa emancata mia nonna, senza di lei e come se il mondo girasse all'incontrario, mi manca tanto, ogni volta che vedo al cimitero piango... però dobbiamo farci forza perchè sono sicura che da lassù ci guardano e ci proteggono e che non vorrebbero mai vederci tristi!!! con affetto

22 agosto 2008

da Cà93

Ciao anche io o perso uno zio..tra poco fanno 4 anni che lui non ce ma e come se forse il primo giorno...ma so che mio zio vuole vedermi felice non infelice che piango..e questo e quello che vuole anche il tuo di zio! Sono in cielo che ci proteggono. Un bacione grande

23 agosto 2008

da Anonima

Ciao ho letto la tua dedica e non potevo non risponderti. Anche io ho perso uno zio e sono quasi 2 anni che non c'è più...Ricordo tutto molto vividamente. Fatti forza, sfogati perchè fa bene versare lacrime ma poi vai avanti e non lo dimenticare perchè (anche se è una frase fatta) chi non c'è più vive comunque nei cuori di chi è in vita e lo ha amato! Ricordalo!!

26 agosto 2008