Aiuto

da anonima disperata

ciao a tutti...qst sera sono entrata a casa prima del solito..sto in crisi...mi piace 1 ragazzo...nn so come dichiararmi...lo conosco nn proprio benissimo ma lo conosco bene! nn so ke cosa fareeee!c'è 1 mio amiko ke mi sta aiutando xò nn ho il coragio, sono molto timida io..nn so proprio cosa fare..se qlk1 può aiutarmi mi farebbe 1grande favore!grazie a tutti 1 bacio

22 agosto 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da saretta

ciau io sono sara...volevo dirti che devi nascondere la timidezza e devi farti vedere che sei una ragazza forte...e devi continuare a provarci...devi dirglelo che ti piace...fatti dare consigli dal tuo amico...adesso hai il mio
bacio sara(comunque piacere =D )

22 agosto 2008 - Verona

da lacrimuccia

ciao timidina...
eh...bel problema la timidezza...!
ma sai una cosa?ad alcuni ragazzi piacciono le ragazze timide!!!!
però in qualche modo devi farti notare...!magari prova a scoprire un pò i posti che frequenta...capitando li x puro caso ;-P...e vedi se ti saluta!!!o se no cerca di chiedere al tuo amico di attaccare bottone con sto tipo e entra anche tu nella conversazione ( so che ci vuole tanto coraggio)però chiarendo che il tuo amico...è solo un amico...nulla di più!!!!
spero di essserti stata d'aiuto
bacioni pesciolina

22 agosto 2008 - Bari

da PrInCeSs

..Mandagli semplicemente 1 sms(se hai il numero..) e fagli capire che ti interessa e che ti piacerebbe conoscerlo meglio..Se invece il numero non ce l'hai..Beh..Allora posso capire che è 1 pò più complicato dichiararsi..Ma..prendi tutto il coraggio che hai e vai da lui..Magari meglio quando sta da solo..Ok!!??Fammi sapere..Ci conto!Buona fortuna!!1kiss!

22 agosto 2008

da lacrimuccia

come non detto...non avevo capito che lo conoscessi già!!!in tal caso, visto che sei timida, basterà fargli uno dei tuoi sorrisi più belli!!!!
non serviranno parole!
baci pesciolina

22 agosto 2008 - Bari

da babyangel93

Ciao l'unica cs che puoi fare è cercare di "scacciare" la timidezza e provare o a parlargli direttamente o anche a mandargli un mex.

22 agosto 2008 - Milano