Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da veronica

uff oggi sn troppo giù..ho 22 anni, 1ragazzo,1bella famiglia e dovrei essere felice..invece nn è così!ogni sera piango, mi sento distrutta nn mi sento voluta bene..ho passato1vita bruttissima da qnd sn nata, sn stata sempre male d salute(so k nn mi dovrei lamentare xke ce chi sta molto peggio di me, ma io sto male..nn mi sento amata)non so più k mi succede!nn so k fare..nn mangio più, in una sett sono dimagrita 4kg..ho paura, tanta paura..sn senza amici..(quando ne hanno bisogno t cercano..poi quando stai male tu nn t vedi nessuno vicino e t senti una nullità):-( x favore k mi aiuta?

22 agosto 2008

Categoria: Solitudine

da doc

Purtroppo non posso aiutarti ma posso capirti.
Neanche io ho amici e secondo me l'amicizia vera come l'amore non esistono, dopo tante delusioni dopo tante occasioni perse ormai sono completamente senza piu speranze, sono io e sono solo e ultimamente ho anche paura, pensando al mio futuro resto completamente pietrificato e non ho piu idea di cosa fare per riuscire a farmela piacere questa vita.
La cosa piu fastidiosa è non riuscire più a dare il 100 % perchè la quasi totalità delle tue forze è impegnata a roderti dentro.

22 agosto 2008

da Valentina

a 22 anni sei nel pieno della vita.Hai tutta la vita davanti per costruire il futuro che più ti piace.

Non pensare a chi ti ha voltato le spalle nel momento + difficile della tua vita, non ti meritavano, ricorda che l'unica persona che non ti deluderà mai sei tu stessa.
Punta sulla tua felicità, mira l'obiettivo e colpiscilo, così sarai felice e viva veramente.
Impara ad amarti ed a rispettarti e vedrai che anche gli altri cominceranno a capire quale meravigliosa persona sei.

Con affetto Vale

22 agosto 2008 - Roma

da lacrimuccia

ciao...
mi dispiace per quello che stai passando!
io ho un metodo infallibile per tirarmi su di morale quando sono giù!!!
mi occupo di me stessa!!!mi metto lo smalto, mi faccio i capelli, faccio un pò di sport, scrivo,leggo, mi depilo...insomma mi tengo occupata...questo è stato il rimedio a tante delusioni d'amore!!!e quindi anche ai periodi no che stai passando...
però ti dico na cosa:stare senza amici è difficile..perciò se pensi di non averne, o di non averne di veri cogli qualsiasi occasione x conoscere gente...anche nel bus, al mercato, per strada...e non negare mai un sorriso! perchè sorridere fa stare bene!!!te e gli altri!!!
per trovare altri amici potresti iscriverti in palestra a qualche corso...io lì ho conosciuto un sacco di persone, che anche adesso a distanza di anni continuo a vedere!!!
fammi sapere
baci
lacrimuccia
ps spero di esserti stata d'aiuto!!!

22 agosto 2008 - Bari

da Anonimo

Tu almeno hai un ragazzo ed una bella famiglia..
Invece di lamentarti per ciò che non hai, cerca di apprezzare di più ciò che hai!!

22 agosto 2008

da piccola

ciao... ascolta il mio unico consiglio che posso darti e quello di mangiare e di tirarti su... e 6 hai bisogno di una amica io sono qua... bacioni

22 agosto 2008

da gigina

ank io ho la tua stessa età...mi capita tante volte di stare come te...d dove 6?

22 agosto 2008 - Lecce

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »