CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da veronica
da vero86
ciao jack ti ringrazio x la risposta. lo so che ce di peggio, almeno credo, perchè anche io ho sofferto tanto, anzi tantissimo..il dolore non si può capire tramite poche righe di dedica.. il dolore si prova dentro secondo me, anche se ci metti tutta la buona volontà non riesci a tirar fuori tutto. a te che è successo?t va di parlarne?
23 agosto 2008
da Flavio
. . a me una cosa mi da' fastidio, questo fatto che ci dobbiamo "consolare" perche' c'e' qualcuno che "sta' peggio di noi" ,io la trovo una cosa assurda e macabra, e quando non ci sara' piu' nessuno che sta peggio di noi ? come faremo?.
ragazzi la nostra situazione di ognuno e' unica e imprescindibile da tutte le altre, non possiamo paragonare una persona che e' triste per i cavoli suoi da una che e' triste perche vive in sudan ed'e' un bambino.
come se' noi dovremmo stare meglio perche' c'e' qualcuno che sta' peggio ;
ragazzi riflettete
23 agosto 2008 - Caltanissetta
da veronica
grazie flavio.. da come ti esprimi si sente veramente che mi capisci.. e comunque io credo che suneo uno ha un problema personale non pensa proprio alle sventure degli altri. infatti a me da fastidio quando io "soffro"e mi dicono di pensare a chi sta peggio.. ps: mi ha fatto piacere ricevere la tua risposta però la prox volta non ti arrabbiare se no m fai uscire le lacrime :-(
23 agosto 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938