CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da anonimo
da vero86
ciao gioia..devo dirti che tuo padre è davvero fortunato ad avere un figlio come te!nn ti abbattere, i problemi li possono avere tutti e quello che tu fai x tuo padre è una cosa più che giusta e lei lo doveva capire. ora mi dispiace x tuo padre che si sente di peso e credo sia una cosa normale ma tu spiegagli che gli vuoi bene e forse quella non era la ragazza giusta x te. un bacio
23 agosto 2008
da Anonimo
Sono la persona che ha scritto la dedica, vorrei esprimervi la mia gratidudine, ma tanti verbi e aggettivi spesso non bastano per descrivere ciò che veramente vorremmo esprimere, quindi vi lascio con un immenso GRAZIE.
23 agosto 2008
da vero86
caro anonimo io ti faccio solo tanti ma tanti auguriiii un bacio
24 agosto 2008
da debbina90
ciao... sono una ragazza di 18 anni che sono in mezzo a persone come tuo padre... volevo solo dirti che sei un grande!!! prima di tutti c'è tuo padre... la ragazza se vuole può aspettare.. non voglio offendere la ragazza ma è IGNORANTE... come cavolo ha potuto far sentire tuo padre un peso?? non è la "principessa sul pisello" che tutti cadono ai suoi piedi.. ti auguro soltanto tanta fortuna e felicità nella tua vita... vedrai che troverai la persona giusta che sappia amerti veramente e accettare te e la tua famiglia!!!
25 agosto 2008 - Bergamo
da Eleonora
ciao...io ho 15 anni... leggendo la tua storia ho capito quanto è importante tuo padre per te anche se un disabile...non arrenderti e sopratutto sii felice di quello che hai fatto e di quello che stai facendo per tuo padre, sarà sicuramente fiero di te...spero troverai la persona giusta che capirà la tua condizione e sopratutto sarà felice di avere un ragazzo come te;-)
25 agosto 2008 - Catanzaro
da rosa-blu
ciao ho letto, hai 1 maturità non iddiferente e questo ti fa solo onore, star così attento a tuo padre è una cosa una cosa fantastica e unica, sai io ti dico è stato bene che vi siete lasciati, non ti amava davvero...perchè se ti avesse amato, sarebbe sttaa disposta a dividersi fra te e tuo padre, farti stare con lui il + possibile, farlo uscire con voi..sikuro ti dispiacerà e consola a tuo padre dicendo che è stato un bene, troverai chi davvero ti ama e ama farti felice e non cercando di "dividerti" dalla unica xsn a cui devi tt...
un bacetto :* in bocca al lupo ^^
25 agosto 2008 - Salerno
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938