CATEGORIE
da Bimba per Jacopo
Amore mio...so k nn leggerai mai qst cosa... rikordi l'11 Maggio?...si bellissimo...quando tu m'hai contattata...non avrei mai pensato di essere cosi amika con te...la nostra amicizia e un po' particolare perchè sembriamo quasi fida...ma... purtroppo questo non c'è...perchè io ti dico sempre no...ma amore mio... non perchè non voglio...ma perchè ho paura... poi...lo so posso sembrare stronza...o come vuoi..ma ho anche paura del pregiudizio degli altri...è vero tu nn sei il massimo...ma x me si... io non ho il coraggio di dirti questa cosa...perchè non voglio ferirti... perchè tu 6 quello che fa' x me...quello con cui voglio fare tutto per la prima volta...quello che me rende felice ogni giorno..quello... che mi AMA VERAMENTE..mi vuole veramente...ora dopo 3 mesi posso dire ke TI AMO..TIAMO TI AMO TI AMO...si...ti diko ti amo... nel modo in cui vuoi tu... ma non stiamo insieme...e ti giuro Bimbo mio...io lo voglio lo voglio...ma ho paura...di loro...ho paura degli altri...ma io non so vivere senza te...quando mi parli delle altre...o delle tue ex...muio...amore mio...ti amo...spero che riusciro a dirti tutto...cio'...ma... adesso sappi...che BIMBO&BIMBA.. 4 EVER!!
22 agosto 2008 - Perugia
Categoria: Confessioni
da VoglioLaFavola
..quando dici che non è il max intendi fisicamente?..perchè ank'io sto con uno che a detta degli altri è trp poco x me..ma è l'unico che riesce a strapparmi un sorriso anche nei momenti più difficili..con cui mi sento davvero me stessa..e so che mi ama davvero..non perdere questa occasione di essere veramente felice solo per il giudizio degli altri..impara a fragartene altrimenti ti perderai il meglio che la vita ti offre..se sei sicura di quello che provi buttati..o lo rimpiangerai..
22 agosto 2008
da Lisa
Non pensare alla gente..perchè avrà sempre da ridire!!!E poi pensaci..per te è + importante stare con lui o il giudizio della gente?
se per te è + importante lui allora faglielo sapere...perchè potresti pentirti di non averlo fatto!!
In bocca al lupo kiss
24 agosto 2008 - Napoli
da lale
se te lo ami veramente non devi avere paura del giudizio degli altri, la decisione è la tua e se sono dei veri amici o semplicemente delle persone mature vedrai che non ti prenderanno in giro ecc.ecc. e se anche fosse? chissenefrega devi decidere tu del tuo futuro e del tuo presente!!
24 agosto 2008
da tilli
bhè..dovresti dirgli tutto quello che senti..fregatene di quello che pensa la gente la cosa più importante è quello che provi tu!quindi che aspetti a dirglielo???daiiii
24 agosto 2008 - Pescara
da LoSoEBasta
Sai, anche io amo un ragazzo "brutto".
Io sono bella, mi vogliono tanti ragazzi e il cuore l'ho dato a quello che tutti giudicavano con una sola espressione del viso accompagnata dal verso "bleah". Perchè l'ho fatto? Perchè lo amo. Perchè senza di lui la mia vita è stupida ed insignificante, ma soprattutto perchè è l'unico che mi ama per quella che sono.
Anche io all'inizio pensavo come te, poi un bel giorno mi arriva un messaggio, un consiglio, mandato da una specie di angelo che in quel momento mi pensava (la mia migliore amica) "Che t'importa del giudizio altrui, l'importante è la tua felicità, è che tu sia felice. Ascolta il tuo cuore"
E da allora, dopo che ho seguito il consiglio, sono la ragazza più felice del mondo.
29 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938