Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulia per Lui

Ho sbagliato di nuovo, ancora. Perchè? Non avrei dovuto incontrarti oggi, non avrei dovuto fare l'amore con te. Poi, mentre andiamo via dopo essere stati abbracciati circa un'ora, mi guardi e mi dici che mi vuoi bene e che stai bene con me. Lo so che sono una cretina. E quando ti ho sentito dire che mi volevi bene mi sono salite le lacrime agli occhi, se penso che fino ad un mese fa mi dicevi: "ti amo". Devo chiedere perdono a me stessa, per non riuscire a combattere e a uscire da questo inferno.. devo perdonarmi di cedere sempre a te, alle tue parole, ai tuoi sorrisi. Io ti chiedo di ditruggermi tu definitvamente perchè io, da sola, non riuscirò mai a distruggere te. Ti amo più della mia vita..e sei un uomo sposato. Lasciami, ti prego..

22 agosto 2008

Categoria: Amore impossibile

da gra85

deve aiutarti lui, è vero.perchè non provi a cambiare numero?provaci ti prego gioia.a volte sembra che a noi due capitano le cose nello stesso momento.ieri lui mi ha kiamata, inaspettatamente.aveva voglia di sentirmi.siamo usciti, già forse non avrei dovuto giulia..però volevo spiegazioni, volevo abbracciarlo.volevo sapere se sono contata qualcosa per lui.
è stata una delle serate più belle passate con lui.lui che ha paura di stare con me perchè siamo simili e io sono una persona forte che non si fa domare facilmente.lui che non sta più con lei gia da 2 mesi e che quella volta mi aveva mentito perchè voleva che io lo odiassi pensando che era tornato con lei.lui che mi dice che sono troppo bella per essere vera nei miei comportamenti, perchè lo sa che non ce la faccio a farmi solo sfiorare da nessun altro.e poi lui che mi propone una crociera.solo noi due.15 giorni.e io giulia, non posso.e mi fa capire che per ora non ha testa per cose serie, che con me sarebbe troppo importante, che non è pronto a tutto questo.mi dice di dargli tempo.mi dice che mi cerca in ogni locale, che gli batte il cuore quando mi vede.e io giu, salgo di nuovo al settimo cielo.ke devo fare?devo dargli tempo?
poi il tappo di una bottiglia di spumante arriva ai suoi piedi..chissà se bisogna crederci in queste cose.io ritorno un pochino a credere in noi perchè ieri insieme eravamo spendidi come sempre, anche dopo 2 mesi di lontananza.e ridiamo delle nostre litigate.
e mi fa paura, perchè ci sono di nuovo dentro.tu che ne sei un pochino fuori sii forte e rimani fuori.chissà se le cose cambieranno, per entrambe intendo.
scriv sempre.io ci tengo.baci

22 agosto 2008 - Agrigento

da anna

ti prego giulia so che sembra assurdo ma è solo sofferenza per te lui sta bene e fa l'amore anche con lei ricordalo solo noi diamo tutto trova la tua strada baci

23 agosto 2008 - Latina

da Giulia

Avete terribilmente ragione.. cara Grazia, vedo che anche tu continui a lasciarti andare a lui.. penso che allora tu possa capirmi! dico solo che ci vuole veramente tanta forza.. e io non credo di averla, al momento..

23 agosto 2008

da Anonimo

sono nella tua stessa situazione solo che lui è fidanzato...be i consigli che ti hanno dato sono quelli piu giusti...e dovresti seguirli!!!ma quanto ti capisco quando dici che non hai la forza x rinunciare a lui...

23 agosto 2008

da star

ank io ho vissuto una situazione simile...ho avuto una storia con un uomo sposato...ads sono 15 giorni che ho kiuso con lui e ti assikuro che è molto difficile perchè purtroppo lo vedo ogni giorno x motivi di lavoro...ho kiuso la nostra storia anche se lui non lo voleva e ankora oggi continua a mandarmi sms...xrò mi faccio forte e resisto e lo faccio solo x me...e ti assikuro che kiunque vive questo situazioni più fa passare il tempo e + sarà il dolore quando poi finià tutto...quindi devi essre forte e devi fare finire tutto con questo persona x poi non ritrovarti a soffrire di + in fututo!!!

24 agosto 2008

da kibi

Cara Giulia, ti capisco benissmo...resistere all'amore non è facile per non dire impossibile...ma arriva un momento in queste situazioni che dobbiamo decidere...loro non lo faranno mai, stanno troppo bene così, hanno entrambe senza molti sacrifici, quelle che soffrono a dispettono di ciò che ci dicono loro, siamo solo noi...e quindi tocca a noi cercare di far qualcosa per noi stesse...ormai è più di un mese che io ho fatto la mia scelta, non l'ho più chiamato e quando l'ha fatto lui anche se il mio cuore era distrutto la mia risposta è stata sempre no! Non ho voluto vederlo perchè sapevo che non avrei resistito e così i primi giorno sono scappata da lui...Non posso dirti che sia stata una passeggiata, i primi giorni sono stati terribili, non riuscivo quasi più a respirare, ma con il pasare del tempo il dolore si è affievolito, ho costretto me stessa ad uscire anche quando non ne avevo voglia e adesso la situazione è migliorata...mi sto abituando a stare senza di lui, certo ogni tanto mi manca ma quando penso alle sue vacanze sicuramente piene di affetto con lei la rabbia mi aiuta moltissimo...e poi cerco di distrarmi con mille cose...Non voglio dirti che non penso più a lui, perchè purtoppo lo vedo in ogni momento della mia giornata, in ogni gesto ed in ogni persona, ma sicuramente adesso fa meno male e so che piano piano il dolore si naconderà in un angolino del mio cuore per lasciare posto alla felicità che merito e che meriti anche tu!! Provaci, cambia numero come ha detto gra, distraiti il più possibile e sopratutto rispondi di NO! Fallo per te, perchè lui a te non ci ha mai pensato...Ti sono vicina per qualunque cosa mi sia possibile, un abbraccio!

25 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »