CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da figlia per mamma
...Trovare le parole per scriverti è davvero, troppo difficile..La malattia ti ha stroncato la vita, ha stroncato la vita alla mia mamma, di soli 40 anni, ed io piccola 16enne mi ritrovo dispersa in questo mondo..
Mamma, ieri i funerali ed oggi la tua mancanza diventa sempre più enorme...Ero abituata già a dormire a casa da sola o con il babbo, ma ero anche abituata a stare in ospedale con te tutti i pomeriggi..e da due giorni invece mamma, non sto più con te e mai più ci starò..Le lacrime scendono mentre ti scrivo, aumentano sempre di più, la rabbia cresce imprevedibile, e la nostalgia supera qualsiasi livello..Pensar di averti perso mamma mi fa andare fuori di senno, mi fa odiare la vita, mi fa prendere voglia di mollare tutto e raggiungerti, lassù in Paradiso..
Non ha più senso vivere senza te al mio fianco, senza quella mamma che mi ha portata in grembo per nove mesi e poi mi ha dato tutta la sua energia e felicità per crescere tranquilla..Mamma, io ancora sono piccola, ora chi è che continuerà ad accompgnarmi in questo lungo cammino??Potevamo ancora farlo insieme, ma la morte ti ha abbracciata fra le sue cupe ali e ti ha strappato dalla vita terrena..
Mi manchi mamma..Questa sfida non posso vincerla senza te al mio fianco..Un bacio mamma e riposa in pace ora che puoi, visto che la malattia ti ha reso la vita impossibile per 10 lunghi mesi..
22 agosto 2008 - Siena
Categoria: Drammatiche
da babyangel93
Ciao dire che mi dispiace è banale però è l'unica cosa che riesco a dire.Mi hai fatto piangere.Comunque tu adesso visto che hai solo 16 anni devi vivere la tua vita anche x lei e non dire che vorresti raggiungerla:pensa che lei è sempre con te e ricorda che solo quando 1 persona muore nel cuore di chi le vuìoleva bene è morte veramente.Un bacio ciao ciao.
23 agosto 2008 - Milano
da anonima
ciao..leggendo questa tua dedica mi sono messa a piangere..mi dispiace x quello che ti è successo e so che le mie parole non servono a niente!io ho perso1zio e ancora a distanza di un anno piango perchè mi manca da morire.. però io credo che lo rivedrò!non in paradiso come dici tu..ma nella bibbia ce scritto che dio risusciterà i morti qua sulla terra..e io ne sono convintissima. poi quando penso a mio zio che lo rivedrò mi sale 1gioia nel cuore..lo so x te sarò una scema che fa solo fantasie..però io ci credo e so che anche tu rivedrài la tua mamma..!!! fatti coraggio.. su un bacio
23 agosto 2008
da sara
cridimi ti capisco, in questo momento
mi sento come te, ank'io 3 mesi fa ho perso una cugina x me come una sorella
ogni giorno ke passa è sempre peggio
ti sono vicina
un abbraccio
sara
23 agosto 2008 - Napoli
da erica
ciao!!! anche se non ti conosco leggendo la tua lettera o pianto!!!!m dispiace molto per quello che succ.anche io o perso 3 nonni tutti in una volta per gravi malattie anche se penso che i nonni sono importanti penso che la mamma lo sia molto di piu... penso anche che tua mamma sia orgogliosa di avere un figlia come te!!! trova il coraggio di continuare la tua vita e di stare accanto a tuo padre e al resto della tua famiglia!!tua madre anche se lontano ti proteggera!!!!un bacio!!!
23 agosto 2008 - Piacenza
da veronica
non sai che pianto mi sono fatta leggendo la tua dedica ma credimi amica mia in questo momento la ta mamma non vuole vederti piangere.adesso lei è beata con dio ed il suo sorriso sempre vivo ti guiderà nel tuo lungo cammino.sai lo so quello che si prova a perdere una persona tanto cara il tuo pnto di riferimento, la tua migliore amica ma adesso, devi stringere i denti e cercare di non mollare fallo anche per il tuo papà.tvb e sii forte
23 agosto 2008 - Napoli
da caterina
io anche se non ti conosco mi sono messa a piangere a leggere questa lettera...la cosa che posso dirti è di avere coraggio ad andare avanti e non pensare mai negativo perchè c'è una persona da lissù che ti vuole un gran bene, ti sta e ti starà vicino in ogni attimo della tua vita...mi dispiace! baci...e...CORAGGIO!
23 agosto 2008 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938