CATEGORIE
da samy per silvia
ciao bimba, hai visto che tempaccio, in negozio stamattina non si vede ancora nessuno... ufffffff che barba che noia che noia che barba...
almeno ci fossi tu a tenermi compagnia...
cara piccola mia come sei cambiata ultimamente, tutti se ne sono accorti ma tu ti sei rinchiusa ancora in te stessa... non parliamo piu, non ti confidi piu e noi (io soprattutto perkè sei come una sorella per me) ci stiamo male, non riusciamo a penetrare nella corazza che hai creato attorno a te e se tu non ci aiuti noi non possiamo allungarti la mano. Ti prego Silvietta allunga la tua mano e troverai la mia. Ogni giorno che passa ti vedo buttarti via. So la causa del tuo dolore ma stella è la vita, e non hai ancora capito che "gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere? Loro ragionano in un modo e noi in un altro. Se tu e M. non trovate un punto in comune è inutile andare avanti. Basta finitela qui: stai male tu e sta male lui. Lo so perkè stai male, qto altro episodio ti ha riportato indietro negli anni, ma Silvia sei stata sempre forte ad affrontare la vita, non arrenderti stellina, ci manca la luce che brillava nei tuoi occhi, noi rivogliamo la Silvia di un tempo. Sai che io ci sono stata, ci sono e ci sarò. Smettila di soffrire, smettila di pensare, lo so la vita non ha mai regalato nulla di buono nè a me nè a te, ma che vuoi fare? lasciarti andare giorno dopo giorno? No!! E' il momento di risalire la corrente con o senza Marco, se non ti crede peggio per lui, non hai possibilità alla fine è sempre la tua parola contro qlla di quello scemo la. Ti devo lasciare scrivimi se vai sul portale ti risponderò appena mi sarà possibile. Ti abbraccio forte luce e ritorna a splendere abbagliante come un tempo.
P. S.: è bello ritornare qua, qto portale mi piace sempre piu.
ti voglio bene tua Samy
11 marzo 2004 - Varese
Categoria: Ti voglio bene
da SILVIA
ciao sam che bello ritrovarti qua e' arrivato il tuo tecnico figo ad aggiustarti il pc?? o hai finalmente
imparato ad usarlo? hi hi hi scherzooooo.
anche a me non passa piu.
cara la mia samy io non ce l'ho con voi, ce l'ho con me stessa, mi sento come un elefante in un negozio di cristalli, come mi muovo rompo qsa.
non so che fare, lui parla di fiducia e io in lui ne avevo. il fatto che non mi abbia difeso e abbia lasciato passare cosi tanto (troppo) tempo mi ha fatto male. tu solo sai come sono io e so che puoi comprendere, ma sami non arrabbiarti se non mi apro con te, non riesco a reagire sono stanca e demotivata, le mie intenzioni erano buone ma ho faticato ad aprirmi con lui e proprio quando stavo per farlo zac e' successo il casino. non me la sento di iniziare una storia con un uomo che mi guarda sospettoso, che gli parlo e pensa che sono solo bugie. sam io non ci riesco non riesco neanche a guardarlo negli occhi per paura che veda nei miei occhi le mie debolezze. la tigre? non c'e' piu, sono stanca di fingere di essere forte, io non lo sono, non lo sono mai stata e non lo saro' mai.
ci sono troppe cose non dette ormai tra noi, come posso parlare con la persona che amo sapendo gia che mi ritiene una falsa. mi dice di mettermi nei suoi panni ma sami perke' sempre io devo mettermi nei panni del prossimo e mai il prossimo nei miei? sono svuotata e non so se ritornero' come prima. o almeno mi ci vorra' del tempo. ieri qdo l'ho visto ho fatto una figuraccia e lo saiio odio quando non riesco a trattenere le mie emozioni odio comportarmi cosi!!! e' l'orgoglio, dici, che parla? puo essere ma mi sento troppo fragile ora e forse ho bisogno di qlo per non dare a vedere come sto.
ho paura sami, ho paura delle sue reazioni e di quello che pensa di me.
e' finita.
non so farmi capire da lui, non riusciamo a capirci. io provo qualcosa di forte e volevo che andasse in un certo modo ma l'amore che provo non basta a far rivivere o a ricreare qlo che c'era, ci vogliono altre cose oltre all'amore per stare con qualcuno. lui mi parla dei suoi bisogni e i miei?? sam stasera ci mettero la buona volonta per aprirmi con te, sorellina ti voglio bene e accetta la nuova silvia, magari un giorno ritrovero' me stessa ma ora sono di nuovo scottata ed e' doloroso anche solo parlarne le lacrime scendono da sole.
stammi vicina anche se non sono come prima, mi fara' bene. ho passato momenti peggiori, passera' anche questo. ti abbraccio forte ora devi fare tu la mia spalla.
bacio
11 marzo 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938