Lettere

da Antonella per Roberto

Ciao Berto, come stai?Io sempre uguale!!vado avanti... mi trascino nel passare delle mie giornate cercando di far passare più luce possibile nella mia vita anche se dentro di me è buio pesto!!!
E' buio da quando non ci più...è buio da quando quel maledetto venerdi sera te ne sei andato!!!
E ancora mi chiedo perchè e una risposta non la trovo!!!
Te ne sei andato lasciando un vuoto che si è espanso a macchia d'olio dentro di me, andando a prendere possesso pure dei sentimenti e delle emozioni...quelle emozioni che non riesco a riaccendere, quei sentimenti che si sono addormentati nell'attesa di essere risvegliati!!!E x un momento ho sperato che grazie a qualcuno, un po' di luce stesse entrando dentro di me, ma mi sono sbagliata e sono ripiombata nell'oscurità... l'unico sentimento che sempre rimane sveglio è il dolore... la tristezza che accompagna le mie giornate senza di te!!!
Rido, scherzo e ormai mi hanno dato l'attestato ufficiale come consolatrice di cuori infranti...sembra che sto bene agli occhi di tutti...ma poi mi basta sentir chiamare qualcuno con il tuo nome per farmi assalire dalla tristezza...comincio a chiedermi perchè io quel nome non posso più chiamarlo, perchè se nomino quel nome lo faccio solo parlando di una persona che non c'è più... Robè dove sei???
Aiutami a rimettere insieme i pezzi del mio cuore spezzato... quel cuore che tanto tutto intero non lo sarà mai più, perchè il tuo pezzo mancherà sempre e l'unica cosa che posso metterci x coprire quel buco sono i tuoi ricordi, ma non fanno molto sai?
C'è gente che mi ha accusato di aver usato la tua morte come scusa x aver lasciato il mio ragazzo...ma cosa ne sanno loro?Cosa possono sapere di come ci si sente tristi, vuoti e soli in certe situazioni??
Si dice che la morte non si augura nemmeno al peggior nemico...ma continuare a vivere dopo ke una persona cara ti ha lasciato e x giunta, ti ha lasciato nel fiore della sua vita bè...quello si ke fa male...questa è una cosa che non augurerei mai a nessuno, perchè è una cosa veramente atroce, e solo se lo attraversi puoi capire cosa vuol dire!!!Adesso Roby ti lascio... vado a finire di prepararmi che tra poco vado da una mia amica a passare il fine settimana!!Come vedi sto cercando di reagire e di andare avanti nonostante la tua assenza si fa ogni giorno più pesante!!!!E ti chiedo scusa x quelle volte che vedi il mio viso rigato dalle lacrime... sappi che sto cercando di farlo accadere solo quando non posso farne a meno!!!Buon fine settimana mia dolce stellina... Fai il bravo mi raccomando!!!!
MI MANCHI TANTO TANTO TANTO

TI VOGLIO TROPPISSIMO BENE ANGIOLETTO!!!!

La Cog

23 agosto 2008

Categoria: Lettere