CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da mirtide
da Fla
Continuo a pensare che tu abbia sbagliato! Secondo me la soluzione a tutto potrebbe essere davvero lui! Avere un ragazzo, un rapporto intenso con un'altra persona ti fa capire tante cose, ti aiuta ad essere sicura di te e soprattutto ti fa crescere. Pensa che meraviglia sapere che c'è qualcuno che ti accetta per quello che sei, che ti ama, che c'è sempre nel momento del bisogno, che ti appoggia e che non ha paura dei tuoi difetti, ma anzi, li adora così come adora i tuoi pregi! Secondo me dovresti richiamarlo e uscirci, poi se la cosa dovesse andare male.. non hai perso niente! Ma pensa se dovesse andare bene.. l'emozione sarebbe impagabile! Avanti! Dammi retta, ho un ragazzo splendido da 10 mesi che mi ha cambiato la vita e figurati che all'inizio nessuno dei due avrebbe scommesso un centesimo su questa storia.. invece è proprio questo il bello, non sai mai cosa ti può riservare il destino, però certo devi dargli una mano! Se rimani chiusa in casa e rifiuti ogni contatto le cose resteranno sempre queste! Fino a che non sarai tu che ti metterai in testa di prendere in mano la tua vita e voler dare una possibilità a te stessa e agli altri continuerai a lamentarti di essere sola. Riflettici.
24 agosto 2008
da mirtde
che dite lo chiamo?fisso l appuntamento per domani?che paura!
24 agosto 2008
da Alex Darth NodTEK
anche a me succede così, solo che essendo un ragazzo la cosa e' 1000 volte peggio dato che nessuna ragazza vuole uno insicuro come me, le ragazze si aspettano i tipi sicuri di se che le confortino, invece io ho bisogno di essere sostenuto; anche io sudo, mi va il cuore a mille, mi si secca la bocca, tremo persino, divento rosso, perdo il controllo... chi vuoi che mi voglia!!!! appena ho un contatto con una ragazza mi succede questo anche solo con una cassiera al negozio di dischi. ti capisco benissimo e' terribile, anche io ho perso e perdo tuttora tante occasioni per questo e alimento la mia solitudine sempre di piu'.
Alessandro
24 agosto 2008 - Milano
da mirtide
ti capisco alessandro..può sembrare assurdo ma sono in uno stato di ansia tremendo..e solo per uscire con una persona..fare due passi..parlare un pò..niente di che..cose comuni..che le persone fanno tutti i giorni..io non ci riesco..tremo al solo pensiero di sentirmi male davanti a lui..cosa penserebbe?la mia ansia può arrivare al punto da farmi svenire..tachicardia..abbassamento di pressione..sudorazione..e bum..caduta a terra..Lui lo vedo un tipo tanto sicuro..sveglio..si sarà fatto una idea sbagliata di me..cosa centro io con lui?poi sapessi da quanto tempo non lo vedo..Qualcosa in me mi dice di tentare..che anche se svengo..che anche se suderò e tremerò..se anche non mi vorrà vedere più..meglio di niente..meglio del nulla in cui sono ora..sarà solo l ennesima persona che dopo avermi frequentato per un pò mi abbandona perchè un simile peso non lo riesce a sopportare..non lo so..so solo che ho bisogno di un supporto..
24 agosto 2008
da Lonely
bè...io per non rimanere sempre sola sono uscita con due ragazzi a distanza di pochi giorni. nessuno dei due mi appassiona e mi coinvolge. ma almeno mi chiamano, mi vogliono, vogliono uscire e stare con me. ed anche se lo fanno solo perchè provano un attrazione fisica non fa nulla, l'importante è sentirsi desiderata, considerare una fortuna avere un bel corpo e un bel viso. queste due persone le conosco da più di un anno, se ancora si fanno sentire, se ricompaiono e mi cercano vuol dire che non sono poi così scialba e insignificante! devi essere contenta e lusingata dell'invito di questo ragazzo, magari ti considererà interessante e piacevole! il mio problema è che non riesco a coltivare i rapporti sociali, per cui queste uscite e appuntamenti nel mio caso non si concludono con niente! ma almeno un minimo di contatti sociali riesco ad averli! approfitta di questa situazione, approfitta del fatto di poter passeggiare e parlare con qualcuno...sii felice perchè qualcuno è interessato a te...
24 agosto 2008
da Alex Darth NodTEK
nel mio caso gli psicologi hanno solo peggiorato la situazione questo e' quello che posso dirti, dopo anni di psicologi ora sono messo peggio di 10 anni fa, certo prendo dei farmaci anti-ansia ma qui andiamo nella psichiatria che non e' il tuo caso credo. ma io sono una testa di cavolo e su di me non ha effetto la psicoterapia ma tu da quello che scrivi mi sembri una persona normale solo un po timida, nel mio caso la timidezza e' diventata grave patologia e fobia-sociale.
comunque tu almeno hai qualcuno che ti chiede di uscire non sprecare queste occasioni io oramai non ho piu' nessuno e posso solo piangere...
Alessandro
24 agosto 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938