Solitudine

da laura

io ho 13 anni.Fin da bambina soffro di solitudine.Quando i miei s sn separati sn arrivata al punto di parlare da sola.Oggi il mio probl m preoccupa anche perchè riesco a socializzare in 1 gruppo di max 4 persone, se sono di più tendo ad andare x i cavoli miei da sola e a piangere.

23 agosto 2008 - Cuneo

Categoria: Solitudine

da Carlotta

Mi dispiace che così giovane, non riesci a vivere in maniera spensierata..tuttavia è un problema molto più diffuso di quanto si pensi.
Io credo che il primo passo per uscirne sia riconoscerlo, parlarne e cercare una soluzione.
Non conosco bene la tua storia perciò posso darti solo un piccolo consiglio:cerca di dedicarti ad un'attività sportiva(che sia la danza, la pallavolo, il teatro, la palestra, la piscina..)insomma qualsiasi posto in cui è piu facile socializzare!!ancora meglio le attività di squadra perchè favoriscono i legami e l'unione!
Non ti preoccupare che questo è solo un periodo della tua vita;vedrai che presto le cose cambieranno.
Sii positiva e non negare mai un sorriso al prossimo(è il miglior biglietto da visita!).Auguri ;D

24 agosto 2008

da Greta

Ciao Laura, anch'io alla tua età mi isolavo dovevo pensare ad altro i miei litigavano e poi si sono separati non c'era unn clima "familiare" ero piena di paure molte le ho rimosse ora ne ho 32 e ho raggiunto una serenità a tratti ma va bene così, ho imparato a stare con gli alri anche facendo volontariato e in estate andavo da una salumeria ed imparavo piccole cose per la vita. Non aver paura buttati nei discorsi, nelle chiacchiere delle amiche non ci sono voti nella vita devi solo vivere così come viene sbagliando s'impara. Un abbraccio

24 agosto 2008 - Bari

da Alex Darth NodTEK

idem ma io nemmeno con una persona e ho 25 anni...

24 agosto 2008 - Milano

da bellissima fe

laura laura..non devi fare così..non piangerti addosso..perchè la gente è cattiva..e sulle rovine delle tue sconfitte..costruisce i muri delle sue vittorie..sii più forte!!!!la vita è una sfida..AFFRONTALA..e soprattutto fallo con un sorriso..e anche tu alessandro..baci..:)

25 agosto 2008