Addio

da fabio per s.

Eccomi qui, di nuovo a scriverti, che stupido che sono, penso ancora a te. tu che mi fai sentire un cretino agli occhi del mondo, tu che mi hai preso in giro per tanto tempo, tu che hai giocato con qualcosa più grande di te, tu che stai buttando l'amore.. SAPPI CHE L'AMORE è UNA PERLA TROPPO RARA, ED UN GIORNO LA CERCHERAI ANCHE TE, CON TUTTA TE STESSA, E QUANDO TI RICORDERAI DI AVERLA BUTTATA VIA, TI MANGERAI LE MANI, E PIANGERAI ANCHE PIU DI QUANTO LO FACCIO IO PER TE OGGI!
ti ho chiamata, ti ho sentita, hai detto che sono senza pa**e... e forse hai ragione, hai detto che non mi ami piu... ed io a questo non ci voglio proprio pensare, hai detto che ti vedi con un altro... e questo mi fa morire dentro! ma perchè... perchè amo te che non mi meriti.. amo te che dopo 2 anni mi tratti cosi, dopo che ti ho dato tanto.. tutto, anche più di quanto mi potevo permettere pur di strapparti un sorriso.. mi sono invetato le cose più strane... per essere ai tuoi occhi il più speciale possibile... ho trasformato ogni attimo insignificante in una data da ricordare. ho creato il giorno della mia e della tua prima volta, un contorno da film, curando ogni minimo particolare. nell'ultimo sms ti ho scritto quello che sto per dirti anche qui, nella speranza che un giorno le mie parole aprino il cuore di chi gioca coi sentimenti di una persona sensibile.. vorrei dirti TI ODIO, ma ancora è presto, ti dico solo: ADDIO... ADDIO A TE CHE HAI GIOCATO CON IL MIO CUORE... A TE... CHE NON MERITI ME..

IO... TE... NOI... UN RICORDO LONTANO!

11 marzo 2004

Categoria: Addio

da Ferita

Ciao Fabio...
Vorrei dirti tante cose ma a quello che hai scritto non c'è da aggiungere niente... io sto soffrendo per quello che hai sofferto te... solamente che a me ha fatto soffrire un ragazzo...
So che è difficile... anzi impossibile dimenticare una persona che si è amata che si ama e che probabilmente si amerà per sempre...
Lo so perchè è quello che succede a me... mi dispiace per te... se vuoi io sono qui!!! Ciao Un Bacione!

11 marzo 2004

da Io

Ciao Fabio,
anch'io capisco cosa provi... capisco benissimo, come la ragazza della prima risposta.
E` dura dire addio ad una persona che per te era indispensabile.. che era tutto per te, che significa per te piu di qualsiasi altra cosa in questo mondo. Mi dispiace tanto... ma credimi un giorno ne uscira.. non dico che l'ha dimenticherai perche questo non credo sia mai possibile, ma la porterai nel tuo cuore come un lontano ricordo. Sarai dinuovo felice e troverai la persona che condivida nuovi emozioni e sentimenti per te, te lo prometto!
Un bacione

11 marzo 2004

da fabio

vi ringrazio tanto per avermi risposto, forse un giorno la dimentichero... ma oggi vivo immerso nei nostri ricordi.. mangiandomi le mani... immagginando le sue labbra non più mie ma di un'altro. scusate la drammaticità del messaggio.. ma è lo specchio del mio animo.

12 marzo 2004

da sabrina

Caro Fabio... so ke non riuscirai a crdermi ma.. io riuscirei ad amrti solo leggendo queste parole.. sei davvero speciale è indubbiamente meriti tanto.. non smettere di cercare dunque.. sono certa ke in un piccolo angolo di questo mondo qualkuno è gia èronto ad amarti e donarti la felicita di cui hai bisogno.. ti auguro tante cose belle baci sabry... PS: l'amore fa diventare pazzi dall'euforia e folli dal dolore ke riesce a provocare.. io lo so.. l'ho constatato sulla mia pelle e sul mio cuore..

15 marzo 2004

da fabio x s.

grazie anche a te sabry, sei davvero dolce, le tue parole mi rincuorano, ma soprattutto mi danno forza. è bello cio che dici, ma non so le ragazze di oggi se apprezzano di più una persona pronta a darti amore, o un'altra pronta a darti apparenza. Spero di essere smentito.
So solo che un domani spero di trovare una ragazza anche meno bella, ma più giusta per me... una ragazza che mi faccia soffrire di meno.
un bacio fabio

16 marzo 2004