Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

cosa ne pensate del detto: "lontano dagli occhi, lontano dal cuore"??

24 agosto 2008

Categoria: Domande

da babyangel93

Ciao secondo me è una grande CAVOLATA!!!Non è vero che se una persona in questo momento è lontana da te, non ci deve essere manco nel tuo cuore;anzi è proprio li che sta!!!!Ciao ciao.

25 agosto 2008 - Milano

da Lovely

non è assolutamente vero! parlo per esperienzap personale. ho avuto una storia a distanza e dopo tre anni che mi sono lasciata, io penso tutt'ora a questa persona. quindi non è assolutamente vero! se ci si vuole bene e ci si ama veramente, la distanza non conta!

25 agosto 2008

da bellissima

nn sono affatto daccordo..è una cavolata!!

25 agosto 2008

da spadanelcuore

Non sono affatto d'accordo, anzi!

25 agosto 2008

da Charla

secondo me è vero...cioè..non che se una persona è distante tu ti dimentichi totalmente di lei o che esca dal tuo cuore..però diventa tutto più complicato e piano piano ci si distacca... sopratutto se si rimane lontani per tanto tempo. ci si fa nuove amicizie e si va avanti con la propria vita. Questo accade soprattutto in campo di fidanzamente specie se questi non sono veramente profondi e con solide fondamenta

25 agosto 2008

da Anonimo

certo trovandoti una persona davanti agli occhi ogni giorno non riuscirai mai a dimenticrla.. ma non vedendola non è comunque semplice.. i ricordi fanno brutti scherzi:( e se quella persona l'hai amata, anche se è finita male, l'amore per quella persona resta per sempre..

26 agosto 2008 - Cagliari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »