Addio

da stellina per salvo

ciao angioletto mio,
ogni giorno ke passa e' sempre + difficile sopportare la tua assenza;mi passa la voglia di vivere, di andare avanti xke' senza di te niente ha + un senso; mi hai lasciato un grande vuoto ke nessuno riuscira' a colmare.mi manka tutto di te, ti immaggino sempre col tuo dolce sorriso cosi spontaneo e un po buffo ke mi riempivi il cuore di gioia, quel sorriso ormai spento, ma ke dentro di me non si spegnera' mai; mi mankano le tue solite battute, i tuoi skerzi, le risposte sempre pronte ke avevi, le litigate con te sempre x le solite ca**ate..avevi una vita davanti, una vita ankora da conoscere ma ke e' bastato solo 1 attimo ke qualcuno tela portasse via..dovevamo fare tante cose insieme, ti dovevo ankora raccontare tutto quello ke avevo passato nei 4 mesi ke sn andata via da te cn quello stronzo, t avevo detto ke 1 giorno t avrei raccontato tutto..dovevi ankora perdonarmi x tutto quello ke e' successo tra noi, lo stavi facendo col tempo, stavo cercando di dimostrarti tutto quello ke potevo e tu negli ultimi giorni mi stavi dando di +, ma nn ho avuto il tempo di dimostrarti quello ke tu volevi, sei andato via cosi presto, il signore mi ha voluto togliere la cosa + importante ke avevo, e adesso un pezzo della mia vita se ne andata...un paio di giorni prima mi hai detto ke io avrei fatto come al mio solito, fra qualke mese sarei andata via, ma io ero sicura ke nn l ' avrei fatto; invece qsta volta l hai fatto tu, x sempre.non riesco ad accettare tutto questo, nn riesco a darmi una rassegnazione; l' uniko pensiero ke mi viene da pensare e' xke?xke?...mi kiedo come andro' avanti, mai giorni passano e io sono qui, a stare male xke' mi accorgo ke tu nn ci sei, sxo ke sia tu a darmi la forza, ma io sento di non farcela, e ogni giorno quello ke ti kiedo e di portarmi con te, sarebbe il + bel regalo ke tu possa farmi..lo sai ke niente e nessuno poteva separarci, nonostante tutto cio' ke e successo eravamo sempre insieme, non riuscivamo a stare lontani e come dicevi tu solo la morte ci poteva dividere.tene sei andato cosi da un momento all' altro, 1 attimo prima eravamo insieme, mi hai fatto arrabbiare come un bestia e x qsto ke nn t ho kiamato e mi kiedo ke se l' avrei fatto tutto questo nn fosse successo..credevo ce l 'avresti fatta, ma la tua enorme forza questa volta non e' bastata..ora 1 altra stella brilla in cielo, e quella stella sei tu, non togliere mai il tuo sguardo da lassu da ki ti e' stato accanto e ki ti ha voluto bene; adesso sei un angelo, finalmente libero di volare, col tuo sguardo solare ke non smettera' mai di illuminare il mio cuore..arrivederci amore mio, ci rivedremo lassu' sxo al + presto.

24 agosto 2008 - Messina

Categoria: Addio

da Fil

ciao. sono le 3 del mattino e sono passato da qua x caso..nn ero ma entrato qui prima di ora. ma sono rimasto impressionato dalla dolcezza delle tue parole. sono sicuro che lui è lassù che ti guarda e ti progette..nn ti abbandora mai.. e anche se non lo sai.. resterà sempre accanto te..

25 agosto 2008 - Ravenna

da Anonimo

ciao!!a volte non è facile perdere una persona che si ama, per una stupida corsa in moto..però io ho imparato che la vita va avanti e che lui al mio posto vorrebbe solo che stessi bene. Quello che devi fare è imparare a sirridere alla vita, andare avanti con un peso che non tutti possono capire e non dimenticare mai questa persona. Questo è quello che ti consiglio! in bocca al lupo

9 settembre 2008 - Ravenna