Lettere

da Antonella per Roberto

Ciao Robertì...sono appena tornata!!!
Fine settimana fuori da un'amica... sto cercando di non rimanere mai sola questo periodo... non voglio, perchè se rimango sola penso a te e mi angoscio e non voglio perchè devo tornare a vivere!!!
Oggi poi sono stata un'oretta con giorgia...sono andata a trovarla a limiti con roberta... dovevi vedere che faccia che aveva quando mi ha visto...speravo di vedere anche qualcun'altro, ma da qualche giorno sembra scomparso, stando alle ultime notizie di giorgia!!!E vabbè... tanto mercoledi ci ritorno e in 4 giorni si dovrà far vedere!!!!O no??Semmai mettici lo zampino tu e vedi di farci uscire qualcosa di buono...a me basterebbe che tu lo aiutassi a farlo ragionare un po' e a fargli capire quanto la vita possa essere bella nonostante alle volte voglia far di tutto x far sembrare il contrario!!!
Chi legge le mie dediche mi prenderà x pazza... alterno momenti di depressione acuta a momenti di pseudo-serenità, in cui credo di poter ricevere ancora qualcosa di bello da questa vita che vuole a tutti i costi apparirmi orrenda!!!
E ce la voglio fare Robè... voglio tornare a vedere la vita sotto un'ottica buona... perchè tu è questo ke vuoi...che io stia bene, che io torni la cog di una volta...e ce la sto mettendo tutta, anche se alle volte crollo e mi lascio andare al dolore... e molte volte, in questi ultimi tempi, faccio cose di cui non vado proprio fiera, ma che mi danno la tranquillità di quell'attimo!!!
Spero di riuscire a rialzarmi e soprattutto di riuscire a farlo senza deviare troppo in cose inutili, come sto facendo ora!!!Le cose basta volerle... e spero di riuscire a trovarla la forza di volontà che mi serve!!!ti lascio Cog!!Domani torno a casa e ti vengo a trovare!!!Che brutto che sarà la prima festa del paese senza di te... mi manchi piccolì...mi manchi un sacco!!!
TI VOGLIO UN BENE IMMANE COG!!!

La Cog

24 agosto 2008

Categoria: Lettere