Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da bellissima fe per tutti

un ragazzo ieri mi ha dichiarato i suoi zentimenti..e io l'ho respinto..è minimo il15esimo a cui faccio così..non so..c'è qualcosa che mi blocca..che da un lato non mi fa aprire agli altri..forse penserate sia strano..ma mi sento meno sola qui..che con tutti gli altri..forse perchè nessuno ti giudica..ma ti risponde con dolcezza e tenerezza..questo sito mi sta aiutando molto..e sto affrontando la mia solitudine con un sorriso in più..quel sorriso che oggi voglio dedicare a voi":)"... GRAZIE D'ESIATERE!!!!è BELLO ASCOLTARVI OGNI GIORNO!!!BACI

25 agosto 2008

Categoria: Solitudine

da Marylu

Ciao!intanto volevo ringraziare te per le tue dolci parole..lo stesso consiglio che hai dato a me lo do a te..fregatene della gente e buttati..so che e difficile ma prova a dare fiducia a qualcuno..cerca di dare la possibilita di capire che persona meravigliosa sei..non potranno mai farti del male piu grande di quello che hai dentro..cambiamolo noi questo mondo che va al contrario.. un abbraccio..marylu

25 agosto 2008

da Marylu

Ciao..intanto volevo ringraziarti per il tuo sostegno..ora pero e ora che anche io ti sia utile..credo che tu debba provare a lasciart andare almeno con una persona e permettere di conoscere la persona meravigliosa che sei..so che e difficile..spesso la vita non ci ha reso le cose semplici..ma e ora di prendere in mano il nostro destino e volare.. Cambiamolo noi questo mondo storto..facciamo vedere cos e la vera realtà .. Ci vorrebbero più persone come te al mondo... Un abbraccio..

26 agosto 2008

da Agata

Ciao!
Sai, posso capire la situazione in cui ti trovi...
A volte capita di sentirsi soli, seppure in mezzo agli altri, tra i tuoi stessi amici.
Si, capita anche a me ed è davvero triste...
Ma è come se cercassi qualcosa in più, qualcosa di diverso e vero...
Non ne posso più di tutti questi fidanzamenti che durano due giorni!
E'come fare uno sgarbo all'amore e minimizzare la sua mega-importanza.
Poi sono tutti così frivoli...
Fanno a gara per chi si compra per primo i pantaloni firmati o cose del tipo.
Certo, sono i miei amici e mi diverto con loro... Però a volte mi sembra di non conoscerli neanche, di voler andare via, scappare verso un mondo dove esistono ancora sentimenti sinceri e l'amore vero (spero lo troverò prima o poi!).
Ti abbraccio e scusa x lo sfogo...

26 agosto 2008

da bellissima fe

grazie marylu..le tue parole sono meravigliose..persone come te ne servirebbero tante..per avere un mondo migliore...!!!!hai ragione...nessuno deve essere in grado di rovinarci il sorriso..perciò lottiamo per le nostre cose..e soprattutto facciamo vedere agli altri che non siamo inferiori a loro..grazie di tutto..è bello averti qui...!!!un abbraccio forte:)

26 agosto 2008

da bellissima fe

e voglio aggiungere a quello che hai scritto tu nella tua dedica..che io sono qui..e ci sarò..perciò se hai bisogno di un amica..fà un fischio..che correro da te..un bacio:)

26 agosto 2008

da Cat

Lo sai che oggi mi sento un po' come te?
Vorrei avere una presenza vicina che faccia compagnia e mi prenda per mano.
Una ragazza intendo. Una ragazza speciale.
Forse c'è, ma è lontana.
E devo resistere alla mancanza d'amore.

27 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »