Aiuto

da Noemi

Ciao a tutti ragazzi..mi date un consiglio..?x favore..?ho bisogno di tanti pareri..
Dunque il mio ex mi ha chiesto di uscire dalla sua vita un mese fa..mentre era in vacanza..poi sentiva le mie amiche e gli diceva che gli mancavo..e che aveva fatto una cavolata a lasciarmi..ora ce è tornato ci siamo incontrati tre volte x parlare un pò..e mi ha detto che gli manco..che io sono importante x lui..e poi ci siamo baciati e abbrcciati..lui mi ha etto che ha paura a tornare cn me..xke ha paura a tornare a fare sempre le stesse cose..e litigare x lo stesso motivo..io gli ho detto che anche io ho paura..ora lui è confuso..e nn sa cosa fare..voi cosa mi consigliate..?second voi lui dice la verità..?

25 agosto 2008 - Chieti

Categoria: Aiuto

da bellaesimpa

Noemi non saprei.. secondo me è sincero.. in fondo dipende anche se a te piace ancoa.. tu saresti disposta a tornare con una persona che ti ha mollato e magari anhe versare lacrime?? Io lo farei solo se mi piace ancora.. anche se.. è sempre un ex.. oppure potresti.. uscire fuori e andare a vedere quanti altri pesci sono pronti ad abboccare un esca così speciale come te!!

25 agosto 2008

da ale

cara noemi io se fossi in voi ci riproverei.. per me i sentimenti ci sono, quello che vi serve è tanta forza di volontà per superare quelle incomprensioni e liti che scattavano mentre eravate insieme, ma ce la farete sicuramente. L'amore supera tutto!

26 agosto 2008

da desy81

riprova, pero' stai sempre molto attenta! 1bacio

26 agosto 2008 - Palermo