Confessioni

da Aliante per Jo-Ar

Dalla prima volta che ti ho visto ho provato una forte attrazione per te.
Ma tu sei l'amico dell'uomo che amo.
So benissimo che con ogni probabilita' se fossimo una coppia non ci sarebbe piu' molto da dire dopo poche settimane.
Tu non sopporteresti le mie paranoie e io le tue abitudini.
Eppure ti penso spesso, ti stimo come persona e tu stimi me..mi piace il tuo profumo e quando stavi da noi mi ritrovavo spesso ad annusare i tuoi vestiti.
Mi piaceva che fossi in casa, anche solo se sapevo che eri nell'altra stanza..tu ti sei sempre comportato da signore ed io pure non ho mai passato il segno.
Non accadra' mai nulla fra di noi, ma tu sei l'unica persona di cui non posso parlare a Lui, lo farei sentire in competizione e rovinerei il vostro rapporto.
Tutte le altre volte che ho provato attrazione per qualcun altro gliel'ho ammesso, e cosi' mi liberavo ed esorcizzavo la cosa e mi passava.
Con te e' diverso, la situazione e' piu' complicata.
Non so se tu provi la stessa cosa per me, so che hai detto diverse volte e Lui che e' fortunato ad avermi, che sono una brava ragazza.
Ieri siamo stati da soli a parlare, per la prima volta, da soli, su una panchina vicino alla spiaggia..non era programmato ma e' successo di trovarci, e allora ci siamo seduti a chiacchierare.
A un certo punto l'ho sentita sai, la scossa..l'attrazione..quando parliamo ci guardiamo sempre negli occhi, perche' siamo due persone molto dirette, e mentre mi parlavi ed io ti guardavo, ho sentito il tuo profumo..e me lo sono goduto..ho detto..va bene non accadra' mai nulla, pero' adesso voglio sentirla, quest'attrazione..voglio sostenere il tuo sguardo mentre mi parli di cose che non ci riguardano, lasciamo che circolino messaggi subliminali.
Ma siamo gente di classe..e lasciamo che tutto resti sospeso li', niente trapela, nessuno sbaglio nei movimenti, nessun sguardo lasciato cadere da qualche parte, no, solo guardarsi negli occhi e parlare d'altro..sostenendo lo sguardo, uno sguardo pulito, nobile, consapevole.
La Vita e' troppo caotica per star li' a indugiare in sentimentalismi, in questa Vita io sono la donna del tuo amico, e tu sei l'amico del mio uomo.
Punto.
Nessun dubbio in proposito.
Ma tu mi piaci Jo, mi piace che tu abbia 10 anni piu' di me, che sia cosi' forte, con la tua aria seria e la tua Vita misteriosa..mi piace che tu sia cosi'affidabile, generoso, disposto ad aiutare.
E' questo che vedo di Te ora, non posso dire di conoscerti bene, ci saranno sicuramente 20.000 cose che non mi andrebbero giu', ma intanto mi godo quello che vedo e che sento per te.
Ti scrissi una lettera un giorno, in un momento in cui ci hai aiutati tanto entrambi, Lui lo sa, l'ha letta ed ha apprezzato..certe cose te le ho dette..cosi' come ti ho promesso che in questa situazione difficile che stiamo vivendo, il tuo Amico non lo lascero' mai, dovessi metterci il Sangue..perche' ne va del mio Onore, della mia Riconoscenza e Gratitudine per l'unica persona che e' stata in grado di amarmi completamente e migliorarmi quando nessuno avrebbe puntato 100 lire su di me.

E infatti Ar, non dubitare..preferisco
morire che farti del male..tu sei la mia dolcezza, il mio Oriente, ti sei preso cura di me con una pazienza infinita, mi hai lavata, nutrita, mi hai rimesso in piedi, insegnato a combattere, ad essere rispettosa, a farmi rispettare, ogni giorno anche se da lontano mi tempri, mi coccoli, mi spingi a crescere, a non lasciarmi cadere in tristezze o lamentele..non ti lamenti mai, sei sempre positivo e pieno di idee, pieno di Amore e di Fiducia..non ti lascero' mai solo, avrai sempre la tua bambina al tuo fianco per tutto il tempo che sara' necessario..ti ho sposato con la Testa e con il Cuore, e se anche non ci e' dato di fare l'Amore, sappi che ti appartengo e ti apparterro' sempre con tutta me stessa.
Tua moglie,
Aliante

25 agosto 2008

Categoria: Confessioni

da Marco

questa è la confessione, più triste, commovente e sincera che abbia mai letto... cercavo altri racconti, ma per caso ho cominciatoa leggere il tuo e non ho smesso fino a quando non ho finito...sei una gran donna, tuo marito è fortunato... fatti forza, ti stimo...

30 agosto 2008 - Catania

da Bob

Sogni ormonali di una notte di mezza estate, di William Shakespeare.
Non posso andà in Marocco un attimo che te metti a traccheggià con un amico.
Mò lo trasformi in un semi-dio minore.
Ma non ti sembra di idealizzare un pò troppo?
Lo stai verniciando di tintura ormonale.
Fatti una doccia fredda (questo é un pezzo di pura gelosia sicula, anzi arabo-marocchina con tanto di coltello ricurvo a mezza luna volteggiato in alto mimando l'ammazzamento del tonno)!
Intanto mi fai il piacere che da domani mattina in poi ti metti il burka integrale con visiera a zanzariera.
Poi nascondi e conserva la lunga chioma che mi devo arrampicare a notti sul tuo balcone!
Senti ma un viaggetto no?
Così stacchi un pò, la mente da quella conca di calore e petroliere nere che passano...
Che ne so ti consiglio una città storica, antica e moderna, in modo disinteressato completamente :-ROMA!!!
A ottobre ha tramonti rossi tipo savana.
PS:-Tesò scherzo, vai sul tuo buon compleanno...

3 settembre 2008

da Aru

Che siete gente di classe è tutto da vedere... ricordati una cosa, i soldi e ne la fama fanno la classe... ciao amgosa

11 settembre 2008