CATEGORIE
da Anna
Stasera ho vissuto l'ennesima delusione.Una mia amica(una compagna di università)circa una settimana fa mi mandò un sms dicendo che si preoccupava del fatto che fossi SOLA;io lessi e mi venne da piangere;pensai a lungo a come poter rispondere al msg ma nessuna ipotesi mi piaceva;in quel msg mostrava di preoccuparsi di me ma nella realtà lei mi cerca solo per parlarmi dei suoi problemi!cmq alla fine non risposi piu.Stasera mi dice"ma perchè non hai risposto ai miei msg?sei arrabbiata con me?"ed io casco dalle nuvole!..le dico(ad è vero, ve lo giuro!)che i msg non mi sono assolutamente arrivati e lei mostra di avere dei dubbi sulla mia affermazione.Io lo ribadisco, glielo giuro ma lei alla fine mi fa capire che non mi crede.Non le ho detto altro ed è finita lì.Non potete immaginare quant'è brutto capire che qualcuno non ha fiducia in te!non ti crede!mi sono sentita così male!ho rivissuto una situazione analoga di qualche mese fa;non so come faccio a finire in pasticci simili!
Ma dico io xkè mi è capitata una cosa del genere??che cavolo..gia va tutto male e ci mancava solo questa.
Io posso provare a riparlarle ma oramai sento che non mi crederebbe, che le resterebbe il dubbio, MA IO NON C'ENTRO NULLA!!NON HO FATTO NULLA!!!!
Che posso fare?o qual è la cosa migliore da fare??
vi prego, datemi un consiglio!
25 agosto 2008
Categoria: Aiuto
da sara
ciao!!!
l'unico consiglio che posso darti è quello di batterti x la tua verità...dille...senti a me gli sms non sono arrivati, se vuoi credermi bene, se no pazienza...non ho tempo da perdere...anche perchè non vedo il motivo x cui non avrei dovuto risp...
che ne dici???
fammi sapere
se vuoi posso farti qualche domanda sull'università???bacioni
sara
bari
26 agosto 2008 - Bari
da oara
ma scusami!!! a te è arrivato un suo messaggio...al quale non hai saputo trovar le parole x rispondere!! ma perchè non le hai detto che uno ti è arrivato!!?? poi...può darsi che lei ti abbia parlato di 'messaggi' al plurale...ma può anche darsi che te ne abbia mandato uno, e non dico che lei l'ha fatto perchè ha voluto dirti una sorta di bugia...ma può capitare che si dica così!! spesso per rendere più importante l'accaduto, cerca di capire cosa intendo!! poi cavolo può anche darsi che alcuni messaggi non arrivino..per problemi del telefono o della linea o problemi tariffari..e quanto altro!! non è che tu ti metti sempr in questo casini!! non è colpa tua...vabbè in parte si..perchè cavolo avresti almeno potuto dirle che ne era arrivato uno e che siccome ci sei rimasta non riuscivi a trovare le parole per rispondere, però c'è anche da dire che sta nell'intelligenza dell'altra persona capire che non sono queste le cose per cui si può perdere la fiducia!! la cosa che devi fare è parlarne con lei!! dicendole che hai pensato e ripensato a quello che è successo con lei...e che hai bisogno di chiarire!! spiegale appunto del primo messaggio..che siccome è una situazione particolare per te e provi determinate cose..avevi l'impressione che ogni risposta non andasse bene!! dille anche che ti eri messa a piangere leggendo!! ma tu scusami...perchè non le hai detto che un messaggio ti era arrivato????
26 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938