Pensieri

da Veronica

Penso che amare ed essere amati sia un pò il senso della vita. Per questo è terribile amare qualcuno e non essere amati.. Ci si sente talmente soli da star male, ogni gesto è una fatica.. Perchè tutto ti ricorda lui.
Basta.. Avrei troppe cose da dire.. E voi non restereste qui ad ascoltarmi. So solo che lo amo più della mia stessa vita..

26 agosto 2008 - Cagliari

Categoria: Pensieri

da Silvia

Veronica come ti capisco...a me piace una persona da un anno e mezzo ma purtroppo lui non prova niente per me che va oltre l'amicizia, eppure io poche settimane fa attraverso le situazioni che sono successe ho capito che sono innamorata di lui, sto soffrendo anche perchè è la seconda volta che mi innamoro di una persona che non ricambia..ma perchè?perchè non posso essere felice?invece di soffrire per lui tutti i giorni, pochi giorni fa avevo deciso di scordarlo tanto se gli piacevo già da un bel pezzo che ci avrebbe provato e sai quanto ho resistito?2giorni...ora ci pensp piùdi prima... spero che si presenti un'altra persona nella mia vita che me lo faccio dimenticare del tutto e che magari la persona che verrà ricambi i miei sentimenti perchè sono stufa di stare male per altri che non si accorgono nemmeno come sto io per loro.

26 agosto 2008

da marco

ciao, stò passando esattamente lo stesso tuo momento, la amo da impazzire ma lei, con le sue idee che comunque accetto, mi ha detto più volte che non tra noi non ci sarà mai niente. Ho fatto di tutto per farle capire quanto è importante per me, ma niente.

26 agosto 2008 - Roma

da Mary

beh...a volte nella vita succede che ti piace così tanto una persona che faresti di tutto pur di averla...non so se tu con questo ragazzo ci sei già stata o ti piace solamente...fatto sta che a me sta succedendo più o meno la stessa cosa...lui mi piace e pure un casino, ma non lo sa, tantomeno io so se gli interesso...sono arrivata a pensare di parlargli e dirgli tutto ma poi?? se tu a questo ragazzo ci tieni davvero diglielo...facciamo così...entro sabato dobbiamo parlare tutte e due con i nostri rispettivi amori...e vedrai...deve andare bene x forza...ci stai????

26 agosto 2008

da Anonimo

Ciao Veronica...Anche io sto vivendo da 8 mesi la stessa situazione...le ho provate tutte ma lei non ricambia anche se mi sta molto vicina come amica!Io le ho parlato, ho fatto gesti carini ma niente!Apprezzo che lei continui a farsi sentire ma mi fa ancora più male perchè capisco quanto è speciale!Cmq l'unico consiglio che riesco a darti e di parlarci e non mollare, secondo me vale la pena provarle tutte, se si è davvero innamorati non preoccuparti di quello che può pensare, tutto passa in secondo piano!Tienimi aggiornato, voglio sapere se ci parli!1 bacione

2 settembre 2008