CATEGORIE
da aracnofoba
Ho una grandissima paura dei ragni, non è una normale paura, ne sono totalmente terrorizzata, qualsiasi altro insetto sono in grado di ucciderlo o di liberarlo fuori in mano o con un fazzoletto, ma i ragni non ci riesco...ieri sera ne ho visto uno sul muro, era grossino ma neanche troppo, lo guardavo con terrore, non ho avuto nemmeno il coraggio di dargli una ciabattata...l'ho lasciato li e mi sono chiusa in camera, stamattina non c'era più...ora ho il terrore che rispunti fuori da qualche parte, stanotte ho fatto degli incubi di ragnatele, soffro di questa paura fin da bambina, e non ditemi che passerà perchè sono già più che adulta, quando gli altri sentono di questa mia paura si mettono a ridere, ma per me è un problema, quando ne vedo uno grosso mi sento i brividi addosso e mi sento bloccata, non riesco a reagire se non scappare, come se avessi davanti un leone...qualcuno di voi soffre di questa cosa come me? avete dei consigli da darmi...?
26 agosto 2008
Categoria: Paure
da Anonimo
ciao secondo me l'unico modo x combATTERE La paura dei ragni è affrontarli. tu dirai facile dirlo però secondo me è l'unico modo x affrntarla. se, mi viene in mente altro ti faccio sapere. ciao ciao.
26 agosto 2008
da BeLlA91
..Guarda io ho la tua stessa fobia..Solo delle cimici..!!!se ne vedo 1 mi metto quasi a piangere x la paura..Non è schifo..è + che altro paura!!
28 agosto 2008
da fabiana
sono semplicemente ragni mica leoni! dai... io invece ho paura delle magnotte!tu?
28 agosto 2008 - Bari
da mary
io ero come te fino a un paio di anni fa!! Poi ho fatto 3 campi scout, a pieno contatto con la natura (e con i ragni!), e ho imparato a conviverci anche con quegli schifetti! Adesso ho ancora paura, non è che sia una cosa che ti va via, però di meno!Prima me li sognavo la notte, guardavo in tutta la camera prima di dormire, controllavo prima di sedermi in qualsiasi posto! Era una cosa oscena... Poi ecco questa esperienza ha migliorato un po le cose. Adesso svengo e basta!:)
Non so che altri consigli darti, ma so benissimo che è un grosso problema!
Ciao un bacione!
2 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938