CATEGORIE
da super cry
ragazzi non sò se anke voi vi trovate in questa situazione.. beh ora vi diko.. quando mia madre mi kiese se volevo un fratellino all'età di cirka 8 anni.. io risposi subito di no.. poi quando fu nato beh dal primo momento ho provato un odio verso di lui e ankora adexo ke ho 15 anni beh io lo odio ma non così tanto x dire lo odio veramente!! lo sò odiare il proprio fratello è una cosa orribile ma non ne posso fare a meno non ci riesko a volerji bene... uffa secondo voi cosa dovrei fare?
26 agosto 2008
Categoria: Aiuto
da AnonimaMaNonTroppo
Parlarne con uno psicologo, con uno specialista. Non per offendere ma non è normale odiare il proprio fratello. A me basta che tocchino un capello a mio fratello e io divento una bestia, è la mia vita. Onestamente c'è qualche problema davvero, non è possibile. Parlane con qualcuno.
26 agosto 2008
da elly
è assurdo odiare il proprio fratello..è una cosa davvero assurda!!impara ad amarlo..
26 agosto 2008
da kikka30
ke posso dirti????ho anche io una sorella + piccola di me ma non sono certo gelosa di lei io ti consiglio di parlarne con qlc con 1 specialista o una psicologo insomma qlc che ti possa aiutare perchè non è normale odiare il proprio fratello!!!!
26 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938