Aiuto

da chicca

mi serve un consiglio non capisco un ragazzo
ho 15 anni sono stata al mare con i miei zii e ho consociuto un ragazzo molto carino di 16 anni che abita dalle mie parti ; siamo divetati amici.
poi nell ultima settimana che lui era li ; mi ha detto che gli piacevo molto ; ci siamo baciati diverse volte e passavamo tutto il tempo insieme. m ha dato il suo numero e ha detto che quando tornavo in città ci saremmo rivisti.
sono tornata e ho provato a chiamarlo niente
gli ho scritto diversi messaggi niente dopo 3 giorni m chiama lui e dice che ha da fare con i compiti e che non possiamo vederci.
domenica m ha invitata ad uscire e c erano dei suoi amici non m ha neanche degnato di uno sguardo.
mi sono arrabbiata
lui non si è accorto la sera poi mi mandava messaggi dolci e dice che gli piaccio
non ci capisco niente
mi prende solo in giro?

26 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da triste

bè non vorrei demoralizzarti però i maschi sono tutti uguali e questa storia mi sembra familiare...ti posso dare un consiglio lascialo peredere perchè forse vuole solo prenderti in giro!!!

26 agosto 2008

da e

i ragazzi cosi è meglio lasciarli perdere, ti sta solo usando.trovatene un altro e se lui ti cercherà tu ignoralo, spesso i ragazzi non si accorgono di ferire sentimentalmente le persone.il vostro amore è durato finchè è durato e lui come altri ragazzi si è stufato di te e non badare ai messaggi che ti scrive.

26 agosto 2008 - Bergamo

da elly

lui quando sta con gli amici finge di essere tosto e di essere disinteressato a te perchè non vuole che gli amici lo prendano in giro..prova a stare con lui quando siete soli..vedi come va..e cerca di capirlo meglio e cerca anche di capire che intenzioni ha con te..

26 agosto 2008

da kikka30

ciao chicca non vorrei demolarizzarti io ne avute di esperienze molto simili e secondo me questo raga ti sta prendendo in giro prova a trovare un altro raga che ti piaccia e lui lascilo xdere!!!!

26 agosto 2008