Aiuto

da Angelo

Ragazzi vi chiedo un consiglio!ho fatto un cd alla ragazza che amo(ma che non ho ancora conquistato) con delle canzoni che mi fanno pensare a lei!Il problema è questo:questa ragazza fino al 10 settembre non la vedo perchè è dai parenti fuori città, ma domani vedrò la sorella che è rimasta in città per lavoro e la raggiungerà nel week-end...Volevo sapere da voi se è meglio farle avere il cd tramite la sorella o darglielo di presenza?io preferirei di presenza, ma mi scoccia aspettare 20 giorni!Che ne dite?

26 agosto 2008 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da elly

beh se fossi in te glielo darei di presenza..

26 agosto 2008

da erica

aspetta e daglielo di presenza..è megli secondo me..

26 agosto 2008

da Anonimo

Ciao! Tutto dipende da quello che ti sembra più giusto per te ovviamente :) Se non vuoi aspettare, dai il regalo tramite sua sorella. Puoi mettere assieme al regalo un biglietto dove spieghi che non potevi aspettare di vederla per darle il tuo regalo con delle canzoni che appunto ti fanno pensare a lei :) Altrimenti aspetti 20 giorni...l'effetto però è sempre assicurato! Vedi tu poi naturalmente ciao!

26 agosto 2008

da Anonimo

Io aspetteri il suo ritorno anche perchè mi piacerebbe vedere la reazione della persona acui faccio il regalo. Ma se proprio non ce la fai, dallo alla sorella.

27 agosto 2008