Drammatiche

da Stefania per Anna e Lara

Anna, mia dolce e cara cugina, mi manchi tantissimo.Non potrò mai accettare la tua morte, non so se riuscirò a lasciarti andare, un giorno.Perchè tu sei sempre con me, accanto a me, dentro di me...tu sei il mio angelo, mi guidi nel mare della vita.E ti prometto che sorriderò sempre, perchè un mio sorriso è anche un tuo sorriso...e donerò tutto l'amore che ho nel cuore, proprio come facevi tu. Ti vorrò bene fino alla fine del mondo, e anche oltre.

Lara, amica mia...anche tu mi manchi tanto!Non saprò mai cosa ti ha spinta a compiere quel gesto disperato, e questo rende tutto ancora più difficile da accettare.Ma io ti voglio bene, non potrò mai dimenticarti.Ora so che, lassù, accanto a Dio, hai finalmente trovato quello che cercavi:felicità, serenità, amore...ma, con un po' più di pazienza, avresti potuto trovarli anche qui, sulla terra, con noi.Ma non hai avuto la forza...ti sei tenuta tutto dentro, non hai parlato con nessuno del male che ti affliggeva...e noi non abbiamo capito niente.Sarai sempre nel mio cuore.

26 agosto 2008

Categoria: Drammatiche

da Rosy

Mi dispiace piccola so che ti mancano tanto... in questo periodo sei un pò giù vedrai che passerà..in questo caso non so come alleviare il tuo dolore...

27 agosto 2008

da Stefania

Grazie Rosy...il tuo appoggio mi è di conforto.Si, è un periodo strano e confuso per tanti motivi, e loro sono i miei pensieri costanti.mi mancano tantissimo...non riesco a lasciarle andare, non voglio dire loro addio!

28 agosto 2008