Amore impossibile

da tatty per strOnzettO

mi hai voluta conoscere, dopo tanti giochetti mi hai chiesto il numero, mi hai mandato messaggi dolci..
poi d'improvviso, mentre io ero cotta di te, non ti fai piu sentire mi dai appuntamentO e non ti presenti.. perchè mi fai stare male così?
perchè sei stato cosi cattivo con me? cosa ti ho fatto?
così da 2 mesi penso ancora a noi illudendomi che mi pensi..

26 agosto 2008 - Firenze

Categoria: Amore impossibile

da Chiara

Purtroppo di ragazzi menefreghisti ce ne sono tantissimi..forse anche troppi..! Non passare tutto il tempo a chiederti del perchè del suo atteggiamento, del perchè sia sparito..e soprattutto non colpevolizzarti..!!! non andare alla ricerca di ogni tuo atteggiamento che possa averlo allontanato..perchè sarebbe solo una perdita di tempo..Lui se ne è andato perchè, evidentemente, non ti voleva così tanto come ti ha fatto credere..o magari perchè, nel mentre, ha incontrato una ragazza che lo interessava di più. Queste sono le spiegazioni. è la cruda verità.Quindi basta di colpevolizzarti e di pensare ad una persona così cattiva e sciocca.. Meglio averlo perso uno così..( che magari ti andava a tradire alla prima occasione che gli si presentava).. Meglio soffrire adesso, per 2 mesi, che fra un anno e rimanerci 100 volte peggio. FIDATI. meglio che sia andata così. Adesso queste mie parole possono solo sembrarti di circostanza e stupide..ma fra qualche mese, sicura al 100%, che rileggendo questa mia risposta concorderai con me..!

26 agosto 2008

da giulia

non sei sola..non ti preoccupare forse questa è una caratteristica di alcuni ragazzi...anzi non per generalizzare ma, una caratteristica di alcuni ragazzi di firenze...anche a me è capitato e mi ha fatto anche la sorpresina..visto che dopo due giorni che non si faceva sentire, che non rispondeva, l ho trovato con un altra, che dopo poco ha fatto la mia stessa fine...

27 agosto 2008

da tatty

grazie ragazze..

27 agosto 2008