CATEGORIE
da Jenny
Sono confusa molto confusa...Ho 20 anni...A febbraio ho finito una storia di 2 anni e mezzo...ho conosciuto poco dopo un ragazzo...ci siamo messi insieme..ma x lavoro ci vedevamo poco..era molto geloso, ogni giorno mi chiedeva com'ero vestita, se al lavoro era entrato qualche uomo, se ci aveva provato, se mi erano arrivati mess o squilli sul mio cell da qualche ragazzo...insomma era diventato assillante...non potevo mettere maglie un pochino e ripeto un pochino scollate perchè se no mi faceva una scenata...litigavamo sempre per quelle cose... alla fine a lavorare ho conosciuto un ragazzo..mi è piaciuto subito..sia esteticamente che il suo modo di fare.. i primi di luglio ho mollato il mio ex per lui...con lui tutto andava bene..a parte che dovevo vederlo di nascosto perchè i miei non lo potevano vedere!il problema che questo ragazzo mi è piacuto subito e tutt'ora mi piace ma...non è il mio tipo ideale..fa tante cose che a me non piacciono..è stronzo..x niente geloso...anche se all'inizio era dolcissimo!beh, non è passato nemmeno un mese che mi ha lasciata...perchè non sopportava piu il fatto di non vedermi quando voleva!(mi aveva detto che mi amava..x fortuna!)(ha 25 anni)
son trascorsi un po di giorni...e con il mio penultimo ex son tornata a sentirmi, mi ha offeso in tutti i modi possibile e immaginabili per quel che ho fatto..ma aveva più che ragione!il problema che lui vuole tornare con me..ma io non me la sento...ho paura di rifare quel che ho fatto per la sua esagerata gelosia..ma se lo penso con un'altra sto male!Il piu bello arriva adesso... il mio ultimo ex vuole rivedermi...è disposto anche a vedermi di nascosto!!!i miei dubbi sono...torno con il mio primo ex..alla fine ci posso creare una bella storia..una bella famiglia ma è solo questone di tanta gelosia che prima o poi calerà?torno con il mio ultimo ex..poi si vedrà???oooo rimango da sola e...tanto il moroso prima o poi lo troverò???...AIUTATEMI!!!!
26 agosto 2008 - Reggio Emilia
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Oh cara sono in una situazione quasi uguale alla tua sotto alcuni aspetti. Anche io come te a 18 anni sono uscita da una storia di 2 anni e mezzo e ho incontrato un ragazzo che mi ha fatto battere il cuore, era si geloso (anche se in 3 anni non ci siamo mai fidanzati) ma era anche tanto dolce e pensa che non mi voleva far uscire con gli amici maschi perchè aveva paura che mi portavano via da lui (e ripeto non eravamo fidanzati). Poi un giorno ho incontrato un ragazzo dolcissimo, per niente geloso e ho lasciato l amico per andare dal nuovo tipo. L'ex mi ha insultata per quello che gli ho fatto ecc e ora però io sto ancora col nuovo tipo perchè mi da emozioni che non ho mai provato con gli altri due e poi ci sto bene perchè è molto simpatico. Ma l ex si fa sentire e vuole tornare con me, ora che sa che mi ha persa gli sono venuti i rimorsi e a me un pò manca ma ho paura di affezionarmi di nuovo e star di nuovo male perchè tanto so che prima o poi lui troverà una ragazza e io non ci sarò più.
cara segui il tuo cuore, chi ti piace di più? Secondo me devi vedere tu chi ti fa stare meglio.
27 agosto 2008
da desy81
Io ho un ragazzo molto geloso, che a volte mi fa' veramente incavolare, pero' con tutta sincerita' posso dirti che non lo cambierei con nessun altro uomo al mondo, perche' come mi ama lui non mi ha mai amata nessuno. E da questo ho capito che se non c'è gelosia non c'è amore! RIFLETTI BENE E CERCA DI PRENDERE LA GIUSTA DECISIONE. IN BOCCA AL LUPO!
29 agosto 2008 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938