Aiuto

da StoPerMorire

..?Dimmi almeno se per te conto qualcosa..?, ?Mi dispiace Veronica ma amo un?altra persona che non sei tu?.
E pensare che gli avevo chiesto soltanto se per lui contavo qualcosa.. Non mi aspettavo tanta freddezza. Pensavo.. Dai, male che vada mi dirà che sono solo un?amica, ma che mi vuole bene.. Cavolo.
Sono rimasta di sasso. Non riuscivo a realizzare. Poi?Veronica?.
Mi chiamava sempre Vero.. E ora..
Un po? di delicatezza.. Chiedevo almeno questa. Un po? di tatto.
E invece.. Mio Dio. Sono a terra. Non contando tutto il contorno.. Mi ha illusa, usata come ?oggetto della gelosia? e poi liquidata in questo modo.
Perché a me? Se sai che qualcuno è innamorato di te ma tu non ricambi almeno cerchi di non farglielo pesare.. O almeno provi a dirglielo delicatamente.
Cosa faccio ora? Aiutatemi, non riesco ad andare avanti.. Sono disperata.. Datemi un consiglio.. Vi prego.

27 agosto 2008 - Sassari

Categoria: Aiuto

da Glo

ciao!guarda..fa tutto parte della vita..ricomincia a vivere

27 agosto 2008

da lisa

sai non so davvero cosa dirti... anche io sono nei guai con un ragazzo...temo che mi stia usando solo per far ingelosire la sua ex...ma non riesco a lasciarlo...fatti forza...lo so che adesso stai male...lo so che non hai voglia di andare avanti e ti senti morire...guarda un film romantico e strappalacrime, ascolta canzoni tristi, mangia cioccolato e piangi...piangi sfogati!!!! ma poi vestiti, esci con gli amici, divertiti e di:"no! lui non merita tutta questa sofferenza!" spero di esserti stata di aiuto...lo so che è difficile e sembra quasi impossibile...ma non lo è credimi... vorrei esserti di maggiore aiuto...un bacio e buona fortuna!

27 agosto 2008

da sam

ciao vero..ti capisco benissimo..e successo anche a me la stessa cosa il dicembre scorso e mi sento ancora ferita..e il bello è che mi ha solo illusa perchè mi trattava come se fossi la sua fidanzata..ma non devo parlare di me..scusa e stato un momento..comunque sfogati quanto vuoi, con le persone che veramente ti amano e vedrai che ti sentirai un po meglio...serve tempo...un abbraccio

27 agosto 2008